Cronologia Firefox
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cronologia Firefox

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Vaugh
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    109

    Cronologia Firefox

    Uso FIREFOX da un bel pò ormai visto che l'ho trovato più agile di IE non fosse che rispetto al vecchio Explorer non mi salva tutte le pagine web nella cronologia....cioè non me le rende accessibile quando non sono connesso....

    Sicuramente c'è qualche regolazione da fare che io non sono riuscito a trovare...

    Voi sapete niente????

  2. #2
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Vaugh
    Uso FIREFOX da un bel pò ormai visto che l'ho trovato più agile di IE non fosse che rispetto al vecchio Explorer non mi salva tutte le pagine web nella cronologia....cioè non me le rende accessibile quando non sono connesso....

    Sicuramente c'è qualche regolazione da fare che io non sono riuscito a trovare...

    Voi sapete niente????
    dovresti scaricare un'estensione per lavorare offline, non ricordo il nome, cercala su http://www.extenzilla.it/forum
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  3. #3
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    prova "File > Lavora scollegato"

  4. #4
    ... L'avatar di maxlee
    Registrato il
    10-04
    Località
    L'isola dell'Utopia
    Messaggi
    3.534
    Citazione Vaugh
    Uso FIREFOX da un bel pò ormai visto che l'ho trovato più agile di IE non fosse che rispetto al vecchio Explorer non mi salva tutte le pagine web nella cronologia....cioè non me le rende accessibile quando non sono connesso....

    Sicuramente c'è qualche regolazione da fare che io non sono riuscito a trovare...

    Voi sapete niente????
    Da quel poco che ho capito il problema dell'offline non è una cosa nuova.
    Giorni fa anch'io ho posto la stessa domanda e visto che non ho ricevuto risposta ho cercato altrove.

    Nel forum ufficiale di Mozilla Italia canale Firefox ti consigliano l'estensione Work Offline di cui io ho trovato la versione 0.5.1. Non ho avuto ancora modo di provarla perciò non so dirti se effettivamente funziona.

    Purtroppo non ho trovato il link da cui l'ho scaricato, perciò ti consiglio il forum ufficiale; prova a fare una ricerca dell'estenzione.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •