chi altro ha la ASUS N6600Gt su AGP ? (problemi temp)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: chi altro ha la ASUS N6600Gt su AGP ? (problemi temp)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di JacoPbass
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    200

    Esclamazione chi altro ha la ASUS N6600Gt su AGP ? (problemi temp)

    ragazzi volevo sapere chi altro ha preso questa scheda.......il fatto è che ha delle temprature per niente traquille.....nel senso la gpu in idle sta a 40 ma sotto sforzo mi arriva anche fino a 60/62 ...ma dico cavolo mi ci faccio una frittata......incuriosito ho anche "toccato con mano" e in effetti scalda un botto non è neanche Ocloccata..stiamo a 500/900....poi dove ho lo spinotto dell'alimenazione pure scalda tantissimo..... ma è normale?? mah ditemi voi magari è un problema della scheda.....poi non ci posso neanche montare nessun disipatore migliore che ho visto chje la disposizione dei buchi sul pcb è diversa da solito e non credo che le heat pipe o altri dissipatori si adatterebbero.......help 8( il tutto funziona è solo che voglio sapere se non corro il rischio di friggerla....

  2. #2
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    Citazione JacoPbass
    ragazzi volevo sapere chi altro ha preso questa scheda.......il fatto è che ha delle temprature per niente traquille.....nel senso la gpu in idle sta a 40 ma sotto sforzo mi arriva anche fino a 60/62 ...ma dico cavolo mi ci faccio una frittata......incuriosito ho anche "toccato con mano" e in effetti scalda un botto non è neanche Ocloccata..stiamo a 500/900....poi dove ho lo spinotto dell'alimenazione pure scalda tantissimo..... ma è normale?? mah ditemi voi magari è un problema della scheda.....poi non ci posso neanche montare nessun disipatore migliore che ho visto chje la disposizione dei buchi sul pcb è diversa da solito e non credo che le heat pipe o altri dissipatori si adatterebbero.......help 8( il tutto funziona è solo che voglio sapere se non corro il rischio di friggerla....
    mi diresti dove la hai comprata e qunto la hai pagata???
    mi dici ke pc hai tanto per sapere se sul mio sarà(nel caso ke la comprerò)cpu limited...grazie

  3. #3
    Utente L'avatar di JacoPbass
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    200
    io l'ho presa a roma da syspack.com rulla da paura per il sistema medio e hli ho dato mi pare sui 250euri ma visti i miei precedenti è meglio asus almeno non compri made in burundi...:Pè su agp in default è 500/900 l'ho montata su con un barton 2500 oCCato a 2.2 percio un 3200....1 gb di ram.....e per il momento è ottima......da quello che ho sentito dire per sfuttarla bene dovresti partire da un 2500/2600....il fatto è che veramente mi preoccupano un po le temperature........ma magari sono normali....bhoo...attendo consigli...
    Ultima modifica di JacoPbass; 6-03-2005 alle 00:57:18 Motivo: scritto male

  4. #4
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Che driver hai?

  5. #5
    Utente L'avatar di JacoPbass
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    200
    ho messo i 71 beta.....gli ultimi....

  6. #6
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    le temperature che hai sono quelle standard, la mia( e penso anche la tua) regge bene fino ai 127gradi!!!!!!
    anche a me arriva qualche volta a 60, è tranqua, (comunque la mia l'ho pagato 205 euri).
    p.s scarica i 75.90!

  7. #7
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    La temperatura è nella norma, anzi col dissi stock direi che è ottima. La soglia dei processori grafici è molto più alta di quella delle CPU.

  8. #8
    Utente L'avatar di JacoPbass
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    200
    ok.....allora mi fido è solo che cmq scalda un botto e mi alza anche la temp del case cmq adesso provvedo a ottimizzarmi un po le temperature.....però mi preoccupava anche della temp vicino al connettore dell'alimentazione che scalda tanto....cmq vabbè speriamo che resista :P al limite mi faccio due uova

  9. #9
    Utente L'avatar di JacoPbass
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    200
    ...dove li piglio i 75.90?
    Ultima modifica di JacoPbass; 7-03-2005 alle 12:05:02 Motivo: correzione

  10. #10
    Utente L'avatar di un genio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.587
    Citazione JacoPbass
    ...dove li piglio i 75.90?
    questi ti alzano ancora di + la temperatura
    io adesso sto con i 66.xx whql e sta sui 53 -60 gradi a pieno carico con i i 75 stavo a 73 gradi senza far niente e non ti fanno overclokkare
    e giusta o e troppo pesante??
    se leggessi il regolamento lo sapresti da solo

  11. #11
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Citazione un genio
    questi ti alzano ancora di + la temperatura
    io adesso sto con i 66.xx whql e sta sui 53 -60 gradi a pieno carico con i i 75 stavo a 73 gradi senza far niente e non ti fanno overclokkare
    Gli ultimi per non so quale motivo aumentano la temp di circa 10° a volte...

  12. #12
    Utente L'avatar di JacoPbass
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    200
    vabbè allora per adesso mi tengo i 71....e mi faccio 5/6 giorni e vedo come stanno le temp poi al limite provo qualche giorno con i 66.xx e vedo se effetivamente ce differenza nel caso ci sia ritorno a quelli Ps. avete visto qualche dissi per le 6600 da montarci.....?? io penso che a breve ( 3/4 mesi ) mi piglio il raffreddamento a liquido è solo che come caspita ci monto il blocco sulla gpu...?

  13. #13
    Bannato L'avatar di ardix
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near EPOREDIA!
    Messaggi
    1.554
    la mia è quella PIXELVIEW e scaldava fino a 80° gradi... ho scoperto che è normale leggendo un articolo che testava molte 6600gt... adesso mi sono comprato lo zalman e non vado sopra i 45° con frequenze 590/1190!!!

    ecco il link dell'articolo
    http://www.hwupgrade.it/articoli/1145/

  14. #14
    Bannato L'avatar di mak90
    Registrato il
    02-05
    Località
    in un bordello
    Messaggi
    1.874
    ma nel pannello di controllo della GPU cè scritto che la soglia di rallentamento del core è a 145 gradi........ma a 145 gradi non salta in aria?

  15. #15
    Utente L'avatar di JacoPbass
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    200
    infatti....mah chi lo sa....cmq è meglio che non superi i 80/90 dai sennò è come accendere un falò nel case.......

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •