Grazie pc! Grazie scheda video! grazie win xp!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Grazie pc! Grazie scheda video! grazie win xp!!

Cambio titolo
  1. #1
    ex utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    562

    Grazie pc! Grazie scheda video! grazie win xp!!

    Avevo uno schifo di scheda video integrata da 32mb della SiS su mobo gigabyte, e non vanno parecchi giochi tipo gp3 e gp4. Allora un amico mi regala una asus v7100 da altrettanti 32mb ma come scheda video è decisamente meglio dell'altra, mi dicono. La caccio sul pc, installo i driver, ma i giochi che non andavano prima non vanno lo stesso..allora la disabilito perchè voglio tornare alla scheda integrata. tolgo i driver della asus, spengo, stacco la scheda asus, collego il monitor alla scheda video integrata, riaccendo. e non lo schermo rimane nero. spengo con power. riaccendo. viene fuori il caricamento di win xp, ma ogni volta la schermata si ferma alla schermata azzurro blu in cui fa il controllo dell'hd, e rimane quell'immagine fissa. sento che ogni volta cmq il pc va avanti a caricare fino a quando entra in windows, ma la schermata rimane ogni volta bloccata a prima. cosa faccio? ho provato a farlo partire in tutte le modalità provvisorie ma la schermata si ferma sempre su quel punto. HELP!

  2. #2
    Esorcista a Domicilio L'avatar di Jack8
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ovunque,ma non qui
    Messaggi
    1.756
    prima cosa entra nel bios del sistema quando carica all'inizio clicca il tasto che ti ci fà entrare per alcuni è f11 o altri insomma prova controlla la FSB Front side bus a che velocità è stata settata Segnatelo! poi spegni il PC tirando via il cavo di alimentazione apri il Case (scatola di alluminio dove si trova il pc) e tira la batteria tampone è una batteria piatta tipo quelle che si mettono su alcuni orologi (PIatta forse 4mm raggio 3mm o di più insomma la vedi e poi mi calcoli l'area).Appena tolta aspetti qualche secondo 5 dovrebbero bastare la rimetti rientri nel bios setti la data perchè dovrebbe indicarti la data di produzione della tua scheda madre poi rimetti il FSB e lo avvii
    Ciao e buona fortuna


    Una cosa questo messaggio è stato scritto senza virgole ne punti perchè ho finito l'inchiostro nella tastiera
    Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
    By [email protected] <-(io)

  3. #3
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Jack8
    Una cosa questo messaggio è stato scritto senza virgole ne punti perchè ho finito l'inchiostro nella tastiera

  4. #4
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Formatta!!

  5. #5
    *Alby*
    Ospite
    Che senso ha tornare alla scheda integrata poi non lo capisco

  6. #6
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    rimetti una delle due skede "esterne" che hai!!!quelle integrate fanno letteralmente skifo

  7. #7
    Bannato L'avatar di mak90
    Registrato il
    02-05
    Località
    in un bordello
    Messaggi
    1.874
    la scheda video ,brutta che sia, presenta comunque dei miglioramenti rispetto a quella integrata quindi ti consiglierei di lasciare quella esterna.......

  8. #8
    ex utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    562
    si ma anche se rimetto su la asus v7100 il pc si blocca al solito punto lo stesso 8(

  9. #9
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Bootta kon il cd di xp...fai un ripristino di sistema..e incrocia..le dita..

    Ciao..
    Alby...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •