Fromattazione di basso livello
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Fromattazione di basso livello

Cambio titolo
  1. #1
    Il Giusto L'avatar di Gaisca
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cercepiccola
    Messaggi
    1.028

    Fromattazione di basso livello

    Salve, ho un disco rigido IBM deskstar modello DTLA-307030, non funziona proprio a dovere, il sistema me lo riconosce ma da alcuni problemucci. Vorrei provare a fare una formattazione di basso livello, in modo "magari" di riuscire a risolvere il problema. Il fatto è che non sono riuscito a trovare l'apposita utility da nessuna parte, nel sito IBM mi sono perso, poi mi ha reindirizzato al sito Hitaci, poi ho provato google ma nemmeno l'ombra di utility.
    Ora chiedo a voi se potete aiutarmi. Grazie.

  2. #2
    che problemi ti da?

    cmq la formattazione a basso lv è una cosa lunga e non so se è l'ideale per il tuo caso

    credo che devi reinstallare windows e scegliere l'apposita opzione
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    Il Giusto L'avatar di Gaisca
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cercepiccola
    Messaggi
    1.028
    No beh, si tratta di un secondo hard disk, comqune ho trovato questa utility Drive Fitness Test che funziona in dos e tra le altre cose promette di fare la formattazione a basso livello.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •