American's Cup in tv
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: American's Cup in tv

Cambio titolo
  1. #1
    Inuyasha89
    Ospite

    American's Cup in tv

    Avevo sentito alcune voci da miei conoscenti che dicevano che la Coppa America di Vela, di cui nel 2003 mi sono molto appassionato, non sarà trasmessa in tv.
    Mi sono dispiaciuto per questo, ma poi ho appreso da una newsletter che mi ha mandato il Club di Luna Rossa che La7 si starebbe accingendo ad acquistare i diritti che dovrebbero trasmettere sulla rete della Telecom Italia la competizione.
    Sono molto felice per questo, non è ancora ufficiale, ma mi piacerebbe se questo evento lo trasmettesse La7 e non la Rai.

  2. #2
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Io credo che la trasmetteranno quasi sicuramente,poi che sia Rai o La7 poco mi importa

  3. #3
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Leopor
    Io credo che la trasmetteranno quasi sicuramente,poi che sia Rai o La7 poco mi importa
    La Rai con tutti i programmi che ha potrebbe trasmetterla in differita.
    Meglio La7 che invece non ha problemi a trasmettere la America's Cup integralmente e in diretta.

  4. #4
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086
    Sarebbe stata una follia non trasmettere l'America's Cup...visto che oltretutto verrà disputata in orari più consoni rispetto a quando si svolgeva in Nuova Zelanda...e quindi se l'hanno trasmessa in diretta allora non vedo il motivo per il quale non dovrebbe essere trasmessa in diretta quando si svolgerà in Spagna...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  5. #5
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Jesmond
    Sarebbe stata una follia non trasmettere l'America's Cup...visto che oltretutto verrà disputata in orari più consoni rispetto a quando si svolgeva in Nuova Zelanda...e quindi se l'hanno trasmessa in diretta allora non vedo il motivo per il quale non dovrebbe essere trasmessa in diretta quando si svolgerà in Spagna...
    Grazie Jesmond, ma di notte la Rai poteva benissimo trasmetterla in diretta visto che non c'hanno niente da fare!
    Di giorno tra Al posto tuo, L'Italia sul 2, e tanto altro lo trasmetteranno?
    Forse su Rai Tre si, ma mi piacerebbe vederla di più su La7!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •