Influenzati dai voti...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Influenzati dai voti...

Cambio titolo
  1. #1
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938

    Influenzati dai voti...

    ...a volte succede che una persona dice" che bello sto gioko quasi quasi me lo compro...uhm xò fammi vedere per curiosità il voto su internet.. "e BAM ora quel gioko lo odia gli fa skifo o gli crolla un mito...voi la maggior parte delle volte cosa fate ? vi basate sui voti anche se pensate che il gioko vi possa far innamorare oppure scegliete senza influenze altrui
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030


    no io compro solo quei giochi che prendono voti di *****... così.... tanto per sprecare 60€










  3. #3
    Utente L'avatar di mak3
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    497
    Citazione Morto_che_cammina
    ...a volte succede che una persona dice" che bello sto gioko quasi quasi me lo compro...uhm xò fammi vedere per curiosità il voto su internet.. "e BAM ora quel gioko lo odia gli fa skifo o gli crolla un mito...voi la maggior parte delle volte cosa fate ? vi basate sui voti anche se pensate che il gioko vi possa far innamorare oppure scegliete senza influenze altrui

    mi fido di una serie di persone più qualificate di me

  4. #4
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Dipende... Cmq provo sempre una demo o una copia tarokka...
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  5. #5
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    amavo tantissimo diriv3r prima che uscisse......poi è uscito.....ho visto le recensioni....

  6. #6
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione E_Oda85


    no io compro solo quei giochi che prendono voti di *****... così.... tanto per sprecare 60€









    sempre risposte simpatiche è ? come sti fatti possono succedere
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  7. #7
    LordPist
    Ospite
    solitamente scelgo i giochi in base ai miei gusti, la recensione la prendo più come un indicazione che come un dogma

  8. #8
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione LordPist
    solitamente scelgo i giochi in base ai miei gusti, la recensione la prendo più come un indicazione che come un dogma
    eccone uno bravo con risposte NORMALI
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  9. #9
    Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    5.592
    Le recensioni,a patto che tu non sia figlio di berlusconi,sono basilari per non toppare negli acquisti.

  10. #10
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione toki81
    Le recensioni,a patto che tu non sia figlio di berlusconi,sono basilari per non toppare negli acquisti.
    si anche questo è vero ma non è che sempre i redattori hanno i tuoi gusti....magari potrebbero dare un voto ad un gioco che secondo te meriterebbe di piu...ma molto spesso la gente viene vincolata dalle recensioni...vedi alcune persone su killzone..prima:"bellu stu gioku ce stanno i tizzi pelati cattivi e mo glie sparo" dopo:"ah che skifo ho visto che su gamespot ha preso 6.9"
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  11. #11
    Citazione Morto_che_cammina
    ...a volte succede che una persona dice" che bello sto gioko quasi quasi me lo compro...uhm xò fammi vedere per curiosità il voto su internet.. "e BAM ora quel gioko lo odia gli fa skifo o gli crolla un mito...voi la maggior parte delle volte cosa fate ? vi basate sui voti anche se pensate che il gioko vi possa far innamorare oppure scegliete senza influenze altrui
    dipende.... a mio tempo, comprai SONIC HEROES, e ne sono ancora contento, perkè amo la serie di sonic, e ora sono intento a comprarmi al MEGA COLLECTION.... (incurante dei voti) , ma se debbo comprare un VG, mi informo, non tanto sui voti delle rece, ma su quello ke vi è scritto all' interno....

  12. #12
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione MisterZeta
    dipende.... a mio tempo, comprai SONIC HEROES, e ne sono ancora contento, perkè amo la serie di sonic, e ora sono intento a comprarmi al MEGA COLLECTION.... (incurante dei voti) , ma se debbo comprare un VG, mi informo, non tanto sui voti delle rece, ma su quello ke vi è scritto all' interno....
    si ma lo saprai anche te che metà della gente li compra solo con il voto.....
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  13. #13
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione E_Oda85


    no io compro solo quei giochi che prendono voti di *****... così.... tanto per sprecare 60€









    stavolta mi trovo d'accordo con te...è ovvio ke per esempio per quanto mi possa piacere il manga/anime Naruto,non prenderei mai il gioco dell'oca di naruto uscito per psone...è davvero un offesa di gioco quello

  14. #14
    Citazione Morto_che_cammina
    si ma lo saprai anche te che metà della gente li compra solo con il voto.....
    dipenda dalla rivista, generalemnte il voto rispecchia "risassumendo in cifre" la recensione, e quindi dovrebbe far bene.... ci sono però delle riviste troppo generose coi voto, o altre troppo avare.. conta molto leggere


    (cmq un gioco ke prende 10, sarà indubbiamenmte bello o almeno divertente e vale i 60€....indipendentemente dalla rece o dal genere)

  15. #15
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Morto_che_cammina
    si anche questo è vero ma non è che sempre i redattori hanno i tuoi gusti....magari potrebbero dare un voto ad un gioco che secondo te meriterebbe di piu...ma molto spesso la gente viene vincolata dalle recensioni...vedi alcune persone su killzone..prima:"bellu stu gioku ce stanno i tizzi pelati cattivi e mo glie sparo" dopo:"ah che skifo ho visto che su gamespot ha preso 6.9"
    Il mio amico ---> "tizzi fittizzi" (che nemmeno sa cosa significa )
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •