hard disk contro win xp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: hard disk contro win xp

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.235

    hard disk contro win xp

    Da quando ho installato win xp nn riesco a far funzionare un vekkio hd seagate da 800 mb ho parekki dati li e m servirebbe recuperarli inoltre trovavo molto utile avere un piccolo hard disk x i dati potete dirmi se c'è un modo x farlo funzionare? ho portato il mio hd su un pc cn win 98 e funziona benissimo così cm cn win me l'unico problema è cn i pc ke hanno xp

  2. #2
    Utente L'avatar di svc83
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    950
    L'hai provato come slave in tutti i pc?
    Processore: Intel Core i7 920 2,7GHz quad-core
    RAM: 6 GB Corsair 3x2 GB DDR3 Triple Channel
    Scheda Video: Radeon HD5870 1GB GDDR5 PCI-E
    Hard Disk: 1TB Seagate Barracuda SATAII
    Scheda audio: Sound Blaster Audigy 4 PRO
    Monitor 23 pollici LG M237WD

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.235
    sul mio pc ho provato configurandolo in qualunque modo,e prima funzionava benissimo, ho provato su altro pc cn xp e nn funziona appena l'ho collegato ad un pc cn win 98 è ritornato splendente come nn mai, ah l'hd cmq viene rilevato e in ris del computer m viene anke data l'icona ma se provo ad aprire:il disco nn è formattato formattare???

  4. #4
    *Alby*
    Ospite
    Citazione manicomic
    sul mio pc ho provato configurandolo in qualunque modo,e prima funzionava benissimo, ho provato su altro pc cn xp e nn funziona appena l'ho collegato ad un pc cn win 98 è ritornato splendente come nn mai, ah l'hd cmq viene rilevato e in ris del computer m viene anke data l'icona ma se provo ad aprire:il disco nn è formattato formattare???
    E' in FAT

    Devi per forza copiare il contenuto su un CD e formattarlo in FAT32 o NTFS, altrimenti non lo leggerà mai

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •