Consiglio mobo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Consiglio mobo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742

    Consiglio mobo

    Allora tra meno di un mese compiro i fatidici 18 e avevo pensato di farmi un pc novo ke ormai questo ha fatto il suo tempo...ora...ho gia deciso cosa metterci su ma sono molto indeciso su quale scheda madre mettere... i componenti che ci monterei sopra sono l'fx-55 ( quindi x forza socket 939) 2 memorie da 512 l'una ( x sfruttare il dual channel) hard disk da decidere ma penso 2 wd 74 gb 10k rpm e come scheda grafica una 6800 ultra ( produttore da decidere ) ... ad ogni modo sarei propenso al pci-e non tanto per i risultati attuali ma + che altro x pensare al futuro..prendere una motherboard agp per quanto ora cambi poko e un pokino insensato....attendo consigli e ringrazio anticipatamente ^^

  2. #2
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716

  3. #3
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    dfi lanparty nf4 sli-dr....senza dubbio la migliore

  4. #4
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione the_max_80
    dfi lanparty nf4 sli-dr....senza dubbio la migliore
    La migliore per chi interessa lo sli,ma se si compra una sola 6800 ultra non è che faccia schifo...

  5. #5
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    ok penso di puntare a questa ^^ la dfi lanparty nf4 sli-dr è vero ke nn e male ma cmq non la sfrutterei x bene lo sli nn mi interessa ( oddio se avessi i soldi di 6800u ce ne metterei n'altra)

  6. #6
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    che te ne fai di due raptor?? prendi due dischi normali e con i soldi che risparmi ti prendi un'altra 6800 ultra......

  7. #7
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    Citazione Bestia_2
    che te ne fai di due raptor?? prendi due dischi normali e con i soldi che risparmi ti prendi un'altra 6800 ultra......
    me serve spazio...e cmq ultimamente ho deciso di mettere 1 raptor e un maxtor da 300 gb ad ogni modo pure se rinunciassi a un hd nn avrei cmq i soldi x altri 500/600 E per un altra ultra...

  8. #8
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    altra cosetta...allora premetto ke il pc lo usero x il 95 % per videogiocare e navigare...avevo pensato di acquistare un bel crt ( si avete capito bene crt hanno una qualita ke l'lcd si sogna ) sui 19'' il problema e che nn ci entro con il prezzo xke viene sui 200 euro..ora se io rinunciassi all'fx-55 e mettessi un 4000+ o un 3800+ per prendere il monitor con i soldi in avanzo sarebbe secondo voi cmq una perdita sopportabile o no?

  9. #9
    Utente L'avatar di menphis
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    235
    Citazione Wawacco
    altra cosetta...allora premetto ke il pc lo usero x il 95 % per videogiocare e navigare...avevo pensato di acquistare un bel crt ( si avete capito bene crt hanno una qualita ke l'lcd si sogna ) sui 19'' il problema e che nn ci entro con il prezzo xke viene sui 200 euro..ora se io rinunciassi all'fx-55 e mettessi un 4000+ o un 3800+ per prendere il monitor con i soldi in avanzo sarebbe secondo voi cmq una perdita sopportabile o no?
    io ti consiglio :risparmia sull'hard disk prendi dei maxtor che vanno benissimo ,per il processore vai su un 3800 ,prendi una dfi sli-dr (se ti interessa lo sli ,e visto che risparmieresti con cpu e hard disk prendi due ultra o anche due gt che vanno bene uguale)se invece non sei interessato allo sli vai con una dfi ultra d ,cosa molto importante le ram sbrigati perche i tccd stanno per finire ,io ti consiglio 1gb di g.skill 4800 la o anche 4400 le combia di poco il prezzo o anche delle ocz rev.2 platinum 3200
    ti ho consigliato dfi perche tutti sanno che con poco si ottiene molto anzi di piu ,è una scheda per overclock estremi e fidati un 3500 da 2200mhz a a 2700mhz ,figuriamoci un 3800 con cache migliore .
    non ti serve un fx!

  10. #10
    Utente L'avatar di menphis
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    235
    Citazione Wawacco
    altra cosetta...allora premetto ke il pc lo usero x il 95 % per videogiocare e navigare...avevo pensato di acquistare un bel crt ( si avete capito bene crt hanno una qualita ke l'lcd si sogna ) sui 19'' il problema e che nn ci entro con il prezzo xke viene sui 200 euro..ora se io rinunciassi all'fx-55 e mettessi un 4000+ o un 3800+ per prendere il monitor con i soldi in avanzo sarebbe secondo voi cmq una perdita sopportabile o no?
    a dimmi quanto puoi spendere e vediamo per un monitor

  11. #11
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    ma 2 6800gt in sli?
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  12. #12
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    Citazione menphis
    a dimmi quanto puoi spendere e vediamo per un monitor
    sui 2500..cmq non mi interessa ne lo sli ne l'ock..cmq ormai fx escluso costa troppo e x 200 mhz in + e i moltiplicatori sbloccati non li vale proprio imho...

  13. #13
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    monitor ero propenso per questo : Monitor Philips 109B60 19'' CRT

  14. #14
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Per avere un buon crt,punta sui monitor Sony o Samsung...

  15. #15
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    mm altra cosa..la domanda sorge spontanea..mejo na 6800 u singola o 2 gt ? 2 gt ve ?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •