problemi con connessione adsl....need help
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problemi con connessione adsl....need help

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888

    problemi con connessione adsl....need help

    è da tre o quattro giorni che ormai ho l'adsl di alice a un mega e mezzo....visto che i computer che devono essere collegati ad internet sono + di 3, la connessione viene condivisa con altri pc.
    I problemi sono cominciati subito, da quando abbiamo provato a smistare la connessione nella rete.
    Ne abbiamo provate di tutti i tipi, dal proxy a smanettare....finchè nn riusciamo a condivire sta bendetta connessione...( bastava mettere il gateway e su i vari pc l'indirizzo )
    Cmq da quel momento in poi ci siamo accorti che la connessione andava tutt'altro che bene, spesso firefox mi diceva : il tempo concesso all'operazione è scaduto, non è possibile raggiungere il sito www.blabla.etcc
    Abbiamo formattato il pc dove c'è il modem, abbiamo installato tutti gli aggiornamenti disponibili sia di norton, sia di windo.
    La connessione ha funzionato bene x altre 3 ore e poi ha continuato a fare i capricci.
    Quando la connessione non funziona, dice che il modem sta cercando di acquisire l'indirizzo di rete.
    Il modem è solo ethernet è un d-link t300 ( mi sembra )
    la connessione è Alice Flat adsl 1 mega e 500
    il pc è p3 256m di ram e cavolate varie.

    il problema dove può essere? nel modem, nella connessione, nel pc o magari è la skeda di rete.....auitatemi plese, sta cosa mi sta incominciando a dare i nervi.......

    speriamo ke riesco a mandarlo sto messaggio

  2. #2
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    vabbè...ho chiamato telecozz, dicono k entro 48 ore richiamano

  3. #3
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    [QUOTE=Drake]vabbè...ho chiamato telecozz, dicono k entro 48 ore richiamano[/QUOTE
    credici
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  4. #4
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    [QUOTE=fools]
    Citazione Drake
    vabbè...ho chiamato telecozz, dicono k entro 48 ore richiamano[/QUOTE
    credici
    non lo volgio dire, non lo dico, ma ve lo dico....smebra che vada già mejo speriamo ke nn abbiano sentito...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •