Sarabanda - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 68

Discussione: Sarabanda

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione mr.fr4GGone
    Su italia1 c'e' Sarabanda ma soprattutto.... C'e' lui


    Comunque è tutto una pagliacciata la cosa piu' bella è vedere Gattoman e gli altri "Campioni"(meglio Gullo) che si prendono su serio

  2. #32
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    avete visto come ha perso gattoman, con il publico che lo insultava e lui che li mandava a
    afffì...

  3. #33
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    mi ricordo che seguivo sarabanda i primi tempi (epoca di coccinella... cesare.. la professora...) poi é diventato un programma troppo logoro... ripetitivo... hanno cercato di aumentare l'audience che stava calando con quella specie di idiota... ... con tutta probabilità il cretino "reversus", ovvero "El Tigre", nn era altro che uno del programma che quindi sapeva già le canzoni e facevano tutta scena con l'uomo gatto (magari neanche lui ne sapeva niente visto quant'é scemo... )...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  4. #34
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Alanesh
    avete visto come ha perso gattoman, con il publico che lo insultava e lui che li mandava a
    afffì...
    era così anche prima...

    e io tifavo per il pubblico...

    anche perché mi ricordo che lui se le cercava...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  5. #35
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    io invece tifo per gattoman ma solo per vedere come si umilia e viene umiliato dal pubblico, avete visto come invocava la sua ragazza FRANCA sembreva rockie: FRANCA,FRANCA

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Gatto è un personaggio...attira(in positivo o in negativo) il pubblico a casa... tanto è vero che si parla di lui in bene o in male. Questo vuol dire che anche solo per un pò la gente si è soffermato a vederlo...
    Lui è il concorrente più noto di tutta la storia di Sarabanda...

    Una persona normale passa inosservata,e per il programma non può andar bene.

    Cmq. Gatto non fa altro che star al gioco...e scherzare... non è poi stupido come sembra.
    Al di fuori di "Sarabanda" è un interprete... parla varie lingue... e poi fa l'animatore(così come se ne vedon tanti nei villaggi turistici)
    Ultima modifica di djalx; 21-03-2005 alle 15:29:19

  7. #37
    Uomoplay
    Ospite
    sarabanda nacque come quiz televisivo piuttosto serio,concorrenti che vincevano una volta,massimo 2,poi decadevano,avanti così fini a quando nn vennero introdotti i super-uomini
    ovvero i concorrenti super dotati ompossibili da battere
    almeno fino a quando la gente si stufava di loro
    arriva l'uomogatto:il colpo di grazia,arrivano l'uomo maiale,l'uomo tigre,l'uomo......
    il punto più basso viene toccato da sarabanda wrestling...........

  8. #38
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione Uomoplay
    sarabanda nacque come quiz televisivo piuttosto serio,concorrenti che vincevano una volta,massimo 2,poi decadevano,avanti così fini a quando nn vennero introdotti i super-uomini
    ovvero i concorrenti super dotati ompossibili da battere
    almeno fino a quando la gente si stufava di loro
    arriva l'uomogatto:il colpo di grazia,arrivano l'uomo maiale,l'uomo tigre,l'uomo......
    il punto più basso viene toccato da sarabanda wrestling...........
    Infatti con l'Uomo Gatto Sarabanda ha toccato il picco di ascolti.... dopo di lui è andata inesorabilmente a calare... fino al punto in cui la trasmissione è stata sospesa.

  9. #39
    Uomoplay
    Ospite
    infatti la tv subisce una proporzionalità diretta in base all'ignoranza ed inutilità del programma,più essa è alta,più fa successo...........

  10. #40
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Uomoplay
    sarabanda nacque come quiz televisivo piuttosto serio,concorrenti che vincevano una volta,massimo 2,poi decadevano,avanti così fini a quando nn vennero introdotti i super-uomini
    ovvero i concorrenti super dotati ompossibili da battere
    almeno fino a quando la gente si stufava di loro
    arriva l'uomogatto:il colpo di grazia,arrivano l'uomo maiale,l'uomo tigre,l'uomo......
    il punto più basso viene toccato da sarabanda wrestling...........
    quoto completamente

  11. #41
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    coccinella rulez!!!
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  12. #42
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione jugan
    coccinella rulez!!!
    Se devo dire la verità mi piacerebbe l'idea di tutti quei campioni(tranne l'uomogatto) che si sfidano, peccato però che sia più truccato del wrestling, loro facevano i provini a quelli che partecipavano e cosi riuscivo a sapere la cultura del concorrente fin dove si estendeva adesso non facevano altro che mandare canzoni difficili che però facevano parte del bagaglio musicale del concorrente e poi un ultima canzone diffiicle che non faceva parte del bagaglio musicale del concorrente ecco perchè lìultima non la indovinavano mai, e poteva capitare che 1 campione sapesse quella dell'altro e non la sua, adesso se la girano come vogliono a super sarabanda facendo andare avanti chi vogliono loro




  13. #43
    l'unico che merita è tiramisù

  14. #44
    Cloud_88
    Ospite
    E' più falso del wrestling ..

  15. #45
    Utente L'avatar di Tigereye
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    156
    io odio sarabando con tutto il mio cuore. non ho mai odiato niente come sarabanda.il mio odio è tipo quello che hanno i romanisti per i laziali, quello di saddam verso bush, hitler verso gli ebrei(per esempio io manderei papi e soci in un campo di concentramento), ecc..... la reputo la trasmissione più schifosa,falsa,inutile,e cretina che la televisione abbia mai fatto. è un insulto all'intelligenza umana e spero che un giorno smetteranno di trasmettere quell'orgia di ca**ate a profusione con il nome di sarabanda.

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •