libero adsl
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: libero adsl

Cambio titolo
  1. #1

    libero adsl

    ragazzi a voi va il vostro abbonamento libero adsl?
    io da domenica mattina non riesco più a collegarmi, inoltre il servizio tecnico non risponde alle mie chiamate, cioè rispondono ma mettono in attesa, dicono che gli operatori sono tutti occupati..boh.
    My Pc:
    Case: ThermalTake Tsunami VA3000BWA - Alimentatore: ThermalTake PurePower 480W Butterfly Nero - CPU: P4 3.2 Ghz Prescott - MB: Asus P5AD2 Premium - Ram: Corsair Twin2X1024-4300C3 - SV:Sapphire Radeon X800XT 256mb Gddr3 Pci-e - Scheda Audio: Integrata - Hd: 2x Maxtor DiamondMax Plus 10 Sata 200GB 7200rpm 8MB Cache - DVD-Rom: LG 8163B Nero - Masterizzatore: NEC ND-3500 Nero - Monitor: BenQ 17'' FP767 Ver 12ms - Casse: Creative Inspire P5800 - Tastiera: Logitech Media Keyboard Nera - Mouse: Logitech MX310 - Varie: Scheda Pci Tv PVR(sintonizzatore TV) - Immagini:Computer, Manga

  2. #2
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    a me va,oddio mi si sconnette come il dash,ogni 3x2,ma ad andare và.......

  3. #3
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    per andare va...

    comunque neanche a me Libero risponde...faccio attese anche di 40 minuti, ma nessuno che alzi quel cazzo di telefono per rispondere
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    * L'avatar di Rocco92
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    4.014
    Citazione sagitter83
    ragazzi a voi va il vostro abbonamento libero adsl?
    io da domenica mattina non riesco più a collegarmi, inoltre il servizio tecnico non risponde alle mie chiamate, cioè rispondono ma mettono in attesa, dicono che gli operatori sono tutti occupati..boh.
    se vuoi essere sicuro che ti risponde qualcuno al servizio clienti chiama di domenica così ti richiamano loro (a me mi hanno richiamato dopo 5 giorni) non è che anche tu devi cambiare l'username quando componi (es. ***@adsltutti invece di ***@liberoadsl)


  5. #5
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    prova a creare un'altra connessione....! anche a me è successo.....! ho creato una nuova connessione e adesso va alla grande....

  6. #6
    Utente L'avatar di Kyle Lionheart
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    1.147
    a me va che è una meraviglia, nessun problema

  7. #7
    adesso va benissimo, inoltre la velocità è raddoppiata
    My Pc:
    Case: ThermalTake Tsunami VA3000BWA - Alimentatore: ThermalTake PurePower 480W Butterfly Nero - CPU: P4 3.2 Ghz Prescott - MB: Asus P5AD2 Premium - Ram: Corsair Twin2X1024-4300C3 - SV:Sapphire Radeon X800XT 256mb Gddr3 Pci-e - Scheda Audio: Integrata - Hd: 2x Maxtor DiamondMax Plus 10 Sata 200GB 7200rpm 8MB Cache - DVD-Rom: LG 8163B Nero - Masterizzatore: NEC ND-3500 Nero - Monitor: BenQ 17'' FP767 Ver 12ms - Casse: Creative Inspire P5800 - Tastiera: Logitech Media Keyboard Nera - Mouse: Logitech MX310 - Varie: Scheda Pci Tv PVR(sintonizzatore TV) - Immagini:Computer, Manga

  8. #8
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    E a me da 1 mese e mezzo va come un 56K e non ne vuole sapere di sistemarsi...mi sono rotte di scaricare a 6KB/s !!!!

  9. #9
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    oggi ho fatto una scoperta sensazionale del mio libero......! non so spiegare il perchè, però oggi il ping è "bassissimo"....! non ho mai pingato 60 a quake....

    FOTONICO!!! finalmente sono riuscito a fare un paio di partite decenti in rete......era ora!!!!!!

  10. #10
    Functional and Stylish L'avatar di Wolve-X
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.127
    a me va bene...
    League of Legends: WolveZeta
    Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
    Codice amico 3DS: 5472-8040-7216

  11. #11
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    a me gira bene...solo che gira ancora a 819(di raddoppi detti e presunti nessuna traccia finora)
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •