Detective Conan
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: Detective Conan

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sherlock Holmes
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    89

    Detective Conan

    Secondo me è fantastico, so che alla mia età (27 anni) potrebbe sembrare strano che guardo ancora i cartoni, ma la logica di quel manga è veramente brillante e mi avvince tantissimo.

  2. #2
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    Piace anke a me magari avessi un intelligenza pari alla sua

  3. #3
    Utente L'avatar di Sherlock Holmes
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    89
    Io riesco sempre a risolvere i casi ma il mio lavoro è veramente fare il detective (lo seguo sempre in studio) quindi penso sia normale...

  4. #4
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Il manga rende molto meglio, contando che non é censurato come su mediaset, anche se per una volta si sono contenuti levando solo le scene particolamente violente. Peccato l'abbiano interrotto, causa fallimento della Comic Art. Spero che qualche editore lo riprenda in mano.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  5. #5
    Utente L'avatar di Scorpion
    Registrato il
    10-02
    Località
    Terra
    Messaggi
    400
    Io riesco a risolvere alcuni dei suoi casi non tutti però

  6. #6
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Sbaglio, o a volte, nel cartone, la Mediaset censura le scene con molto sangue trasmettendole in bianco e nero?!?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  7. #7
    Sono un generale!!! L'avatar di LEONOLE
    Registrato il
    10-02
    Località
    POTENZA PURA !!!!!!!!!!
    Messaggi
    1.208
    Ehhi, ragazzi CONAN e talmente patetico, il perche' velo dico subito: prima di tutto quando succede un delitto lui si trova nelle vicinanze,e per secondo lui appena vede o tocca qualsiasi cosa (es. Graneli di sabbia,pezzi di vesti ecc...) a gia' capito tutto e certe volte a risolto il caso in quattro e quattro occhi, per terzo come si fa a non vedere quando conan addormenta quello li (ora non mi viene il nome) lui va dietro a qualcosa o qualcuno ??????! ! ! 8(


    P.S. Anche se devo confesare che mi piace la sua findanzata
    Ricorda:
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein

  8. #8
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    In parte hai ragione ma scusa allora anche db è scontato.....arriva un nemico lo ammazzano poi ne arriva uno più forte a goku crescoono sempre di + i capelli....eppure è un bel manga...

  9. #9
    Sono un generale!!! L'avatar di LEONOLE
    Registrato il
    10-02
    Località
    POTENZA PURA !!!!!!!!!!
    Messaggi
    1.208
    Inviato da medioman
    In parte hai ragione ma scusa allora anche db è scontato.....arriva un nemico lo ammazzano poi ne arriva uno più forte a goku crescoono sempre di + i capelli....eppure è un bel manga...

    Ma almeno dragon ball si sa fi dall'inizio che e' di lotta-fantascienza, invece Conan non si sa se sia un cartone realisticio oppure fantascentifico come a dragon ball
    Ultima modifica di LEONOLE; 24-10-2002 alle 18:42:59
    Ricorda:
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein

  10. #10
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Non so se avete notato, ma nel cartone non si sente mai il verbo "uccidere"

    Comunque si, AuronOmega, le scene dove si vede la morte di un personaggio vengono trasmette in bianco e nero
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  11. #11
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Cetra
    Non so se avete notato, ma nel cartone non si sente mai il verbo "uccidere"

    Comunque si, AuronOmega, le scene dove si vede la morte di un personaggio vengono trasmette in bianco e nero
    In tutti i cartoni doppiati dalla Mediaset la parola "morte" o "uccidere" è INESISTENTE, ma meno male che c'è molta gente come Cetra che se ne sta accorgendo! Si dovrebbe fare qualcosa per questa stupida situazione...non ha senso togliere quelle parole, perchè si sentono dappertutto! E non sono traumatizzanti!




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  12. #12
    Utente L'avatar di ULTIMATE FHANTOM
    Registrato il
    10-02
    Località
    caltagirone
    Messaggi
    43

    KO

    fa semplicente
    Spoiler:
    cagare
    e la cosa più
    Spoiler:
    stupida
    che abbiano mai trasmesso
    non puoi scappare non puoi nasconderti

  13. #13
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    A me piace moltissimo, comunque mi sembra che ci si sta dividendo fra quelli a cui piace molto e quelli a cui non piace, giusto?
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  14. #14
    Sono un generale!!! L'avatar di LEONOLE
    Registrato il
    10-02
    Località
    POTENZA PURA !!!!!!!!!!
    Messaggi
    1.208
    Inviato da Diadora
    A me piace moltissimo, comunque mi sembra che ci si sta dividendo fra quelli a cui piace molto e quelli a cui non piace, giusto?

    Giuuuuuustiiiissssiiiiimooooo ! 8( ! 8( ! 8(
    Spoiler:
    Conan fa talmente schifo che certe volte quanto inzia sputo sul televisore
    Ricorda:
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein

  15. #15
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    quel bambino e un genio!!!!!1


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •