Prescott....quanto scalda!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Prescott....quanto scalda!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093

    Esclamazione Prescott....quanto scalda!!

    Ciao a tutti...vi spiego cosa è successo....premetto che il prescott è uno dei procio che si scalda di più (circa 50°) ma non è mai stato un problema perchè questa temperatura la raggiungeva solo quando passavo tutta la notte a NFSU2.....ora ho tolto il procio dal case per testare una scheda madre, ma c'è stato un imprevisto....il procio è rimasto attaccato al dissipatorone con tutta la pasta termoconduttiva.......in qualche modo sono riuscito a staccarlo e rimontarlo sul pc, ma quando ho visto le temperature.... ....all'accensione sta sui 52, ma basta lanciare un bench(3dM03) per fargli raggiungere i 75-80 gradi.....ora mi chiedo: queste temperature infernali sono dovute al fatto che non c'è più il contatto totale con la pasta, o perchè il procio è andato? si potrebbe risolvere con un altro po di pasta?Aiutatemi vi prego... ...sono disperato.....ho il lato sinistro del volto quasi ustionato

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Probabilmente è la mancanza di pasta.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione Nectas
    Ciao a tutti...vi spiego cosa è successo....premetto che il prescott è uno dei procio che si scalda di più (circa 50°) ma non è mai stato un problema perchè questa temperatura la raggiungeva solo quando passavo tutta la notte a NFSU2.....ora ho tolto il procio dal case per testare una scheda madre, ma c'è stato un imprevisto....il procio è rimasto attaccato al dissipatorone con tutta la pasta termoconduttiva.......in qualche modo sono riuscito a staccarlo e rimontarlo sul pc, ma quando ho visto le temperature.... ....all'accensione sta sui 52, ma basta lanciare un bench(3dM03) per fargli raggiungere i 75-80 gradi.....ora mi chiedo: queste temperature infernali sono dovute al fatto che non c'è più il contatto totale con la pasta, o perchè il procio è andato? si potrebbe risolvere con un altro po di pasta?Aiutatemi vi prego... ...sono disperato.....ho il lato sinistro del volto quasi ustionato
    Gurda il lato positivo,niente più soldi per le lampade...

  4. #4
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    una buona pasta dissipante e un dissipatore con i controcaxxi sono l'ideale per i "precotti"
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  5. #5
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Adesso, nel momento in cui scrivo, la temp sta a 52.....manco se avessi giocato 3 ore ad Half-Life2........quindi dite che scraciando la vecchia pasta e mettendone di nuova, il problema si dovrebbe risolvere? Il dissipatore e la ventolozza sono intel, comprate con la versione boxed del procio.....è una ventola e un dissi gigante......dovrebbero bastare......aiutatemi perchè in questa stanza comincia a fare un po troppo caldo....ne sentivo di meno quest'estate di notte a giocare a MaxPayne2......

  6. #6
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    non parlarmi di estate a giocare di notte...quanti ricordi...alla fine delle partite vedevo l'alba.....cmq finchè non sistemi questa storia della pasta dissipante sarebbe meglio evitare di usare il pc...almeno per molto tempo
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  7. #7
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Noooooooooooooo...........non dirmi così......... ........................sono già in crisi d'astinenza da pc.............................................Non lasciamoci prendere dalla disperazione........ditemi: qual'è la MIGLIORE pasta termoblablabla in circolazione.......su....su....su....qual'è? Quanto costa?Come si usa? su....su....su....

  8. #8
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione Nectas
    Noooooooooooooo...........non dirmi così......... ........................sono già in crisi d'astinenza da pc.............................................Non lasciamoci prendere dalla disperazione........ditemi: qual'è la MIGLIORE pasta termoblablabla in circolazione.......su....su....su....qual'è? Quanto costa?Come si usa? su....su....su....
    Artic Silver...

  9. #9
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    si, quanto costa e come si usa?

  10. #10
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    sugli 8€
    per applicarla basta metterne una goccia sulla parte cel procio che aderisce al dissipatore e stare attenti che la pasta non vada sui contatti, perchè è all'argento e ti frigge tutto
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  11. #11
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Quali contatti........su ebay la trovo?

  12. #12

  13. #13
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    metti caso che ne arriva un pò sui piedini...allora potrai scaldarci le castagne con il procio...ah, è vero le castagne non ci sono...vabbè l'importante è capire il succo
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  14. #14
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Ma la pasta la metto prima o dopo aver messo il processore nel socket? io ponsavo di mettere in ordine: processore, pasta, dissipatore, ventolozza......sbaglio?

  15. #15
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Basta che stai attento...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •