Siete a favore della pirateria???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Siete a favore della pirateria???

Partecipanti
235. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    148 62,98%
  • No

    87 37,02%
Pag 1 di 27 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 392

Discussione: Siete a favore della pirateria???

Cambio titolo
  1. #1
    Jedi L'avatar di manu lo jedi
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.317

    Siete a favore della pirateria???

    Ho una semplice domanda da farvi!
    Siete a favore della pirateria???
    Ce l'avevo fatta! Avevo la mia spada laser! Ero un Jedi... E il mio maestro mi disse che la forza sia con te!
    CAVALIERE JEDI


  2. #2
    Utente L'avatar di Marvok
    Registrato il
    10-02
    Località
    Foce Varano
    Messaggi
    410
    Questo è un argomento molte volte sollevato, e non credo che qualcuno voti a favore...
    SUPREMO DEI GUARDIANI DI NEVERWINTER
    Iscriviti anche tu alla nostra gilda di Neverwinter Nights!



    Guardiani di Neverwinter

  3. #3
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Ma cè già un topic molto ampio

  4. #4
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    Inviato da Marvok
    Questo è un argomento molte volte sollevato, e non credo che qualcuno voti a favore...
    eppure qlc è riuscito a farlo...cmq, io sono assolutamente contro, lo sforzo dei programmatori andrebbe premiato comprandolo il gioco, invece che piratato...
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  5. #5
    Utente L'avatar di M@rko
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cazzi miei
    Messaggi
    1.179
    Inviato da Graftal
    eppure qlc è riuscito a farlo...cmq, io sono assolutamente contro, lo sforzo dei programmatori andrebbe premiato comprandolo il gioco, invece che piratato...
    QUOTO!

  6. #6
    Dream Theater Fan L'avatar di Io_3
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    541
    Sì, la software-houses ladrano troppo.

  7. #7
    Inviato da Io_3
    Sì, la software-houses ladrano troppo.
    QUOTO.

    P.s. Sarò un ladro, un morto di fame, quelo ke volete, però x ogni gioko da 50€ me ne risparmio almeno 49, senza calcolare ke ...

    Solo ke 50€ per un gioko ke magari non mi piace, mi stufa subito o ke mi dura poko, io dovreì spendere 50-60 €?

    Certo ke se costerebbero Max 20-25€ Sicuramente li prenderei originali, infatti ho diversi gioki Originali piuttosto vecchi, ek vendono come Best-Seller a 5-15€, Molte volte mi prendo un gioko, magari me lo copio, e 2 anni dopo mi prendo la versione Originale a 15 €

  8. #8
    Beahemm L'avatar di FREESTYLER
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    312
    dovrebbero venderlimax 30€ i giochi........tanto c gudagnano lo stesso......
    IL MIO PC:
    Cpu:AMD Athlon XP 1700+ (1467 Mhz@1561 Mhz) Scheda madre:Gigabyte 7VKML Scheda Video:GeForce4 Ti 4600 300/650@318/738 Mhz RAM:512 Mb a 266 Mhz Alimentatore:400w 3d Mark2001:10657 3d Mark2003:1702 QuakeIII Arena:180.2 Codecreatures:31.2

    Online mi trovate con i seguenti nick:
    -Freestyler
    -^_^GrInKo [ITA] (perchè accompagnato dall'amico ^_^NiKoLaDzE [ITA], miusic sul forum)

  9. #9
    non vi dico il giudizio, ma dico solo che chi copia, ha un valido motivo... non ha nessuna intenzione di andare a spendere 50 o 60 per un gioco....
    ed ha completamente ragione.... finche i prezzi dei giochi non caleranno bruscamente, le case ci perderanno sempre di più!!
    un esempio:
    1° caso: 10 persone, 3 decidono di comprare orig un gioco a 54 euro (in media è quello il prezzo), gli altri 7, se lo masterizzano.

    2° caso: Se facessero pagare quel gioco 30 euro o meno, sette persone lo comprano e 3 lo copiano;

    In quale caso quadagnao di più??? a voi la scelta....

  10. #10

    Arrabbiato NOOO

    assolutamento sono contro, anke se con certi prezziii....


  11. #11
    Rika78
    Ospite
    Inviato da danielebri
    non vi dico il giudizio, ma dico solo che chi copia, ha un valido motivo... non ha nessuna intenzione di andare a spendere 50 o 60 per un gioco....
    Non lo compri e ti dedichi al giardinaggio,molto piu' economico(credo)

  12. #12
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    Inviato da danielebri
    non vi dico il giudizio, ma dico solo che chi copia, ha un valido motivo... non ha nessuna intenzione di andare a spendere 50 o 60 per un gioco....
    ed ha completamente ragione.... finche i prezzi dei giochi non caleranno bruscamente, le case ci perderanno sempre di più!!
    un esempio:
    1° caso: 10 persone, 3 decidono di comprare orig un gioco a 54 euro (in media è quello il prezzo), gli altri 7, se lo masterizzano.

    2° caso: Se facessero pagare quel gioco 30 euro o meno, sette persone lo comprano e 3 lo copiano;

    In quale caso quadagnao di più??? a voi la scelta....
    o lo compri, o ci rinunci, ladrare così non è giusto...
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  13. #13
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    la questione e' molto ardua:
    - e' vero che e' sbagliato "comprare" i giochi masterizzati (anche perche' puo' capitare di rimanere fregati avendo un gioco masterizzato in inglese quando l'originale e' in italiano)
    - e' anche vero che con questi prezzi la possibilita' di avere un gioco praticamente gratis e' molto allettante!
    - in conclusione direi che se abbassassero i prezzi non sarebbe cosi' scontato che diminuirebbero anche i giochi masterizzati visto che ormai la pirateria e' talmente diffusa che sarebbe difficile fermarla di colpo, certo che l'abbassamento dei prezzi aiuterebbe.....
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  14. #14
    LordPist
    Ospite
    a finale sono i prezzi l'errore! che vuol dire ti dai al giardinaggio? se mi piace una cosa ed ho la possibilità di farla a basso costo piuttosto che spendendo più di dieci volte tanto è ovvio che la faccio, oddio non vuol dire che sia giusto, ma è così, finche i prezzi saranno così inumani la gente andrà sempre dai pirati! in america i giuochi costano di meno... anche le console stesse e le macchine da gioco in generale...

  15. #15
    Utente L'avatar di Debiruman
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7
    Mi spiace doverlo dire ma sono d'accordo con lordpist e phobos, se le multinazionali anzichè pensare sempre e solo al guadano si interessassero anche alle esigenze dei compratori (visto che chi compra giochi di solito è giovane e spende i soldi di mamma e papà) diminuendo i prezzi venderebbero molto di più e abbatterebbero la pirateria.


    Comunque come pirati preferisco i Running Wild..

Pag 1 di 27 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •