mouse trust
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: mouse trust

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di neldrago
    Registrato il
    10-03
    Località
    Mondello
    Messaggi
    55

    mouse trust

    Piccolo problema: ho comprato oggi un mouse ami trust 250s wireless.
    (ok lo so che una mezza skifezza ma visto il mio budget non volevo spenderci una lira in più del necessario).
    con il pc portatile (un compaq evo N1005v) mi da dei problemi: la freccetta fa il cabbaso che vuole sul monitor appena muovo il mouse, apre programmi li chiude si attiva il pulsante destro sinistro e gli altri tre contemporaneamente e chi più ne ha...
    Ho installato anche gli ultimi driver ma niente...
    Invece col pc fisso funziona alla perfezione.
    Qualcuno ha qualche idea su ciò che posso fare (a parte buttarlo)
    Tks!
    Cosa ti può succedere se giochi troppo a Morrowind:
    Tenti di insegnare a stare bipedi ai gatti, perchè vorresti un servitore Khajiit.

    by ScizLor

  2. #2
    Fucking Hostile L'avatar di Ian Gillian
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.398
    possibile che ci sia qualche problema di incompatibilità? il sistema operativo è sempre lo stesso? ci sono altri apparecchi che possono disturbare la ricezione?

  3. #3
    Utente L'avatar di neldrago
    Registrato il
    10-03
    Località
    Mondello
    Messaggi
    55
    Sì Ian, il sisitema è semore xp pro, e direi di no, non ci sono altri apparrecchi che possono disturbare la ricezione (addirittura mi sono anche messo in un altra stanza per essere più sicuro).
    Per me è veramente un rompicapo.
    Devo aggiungere che nel pc fisso non ho neanche installato i driver ed il mouse ha funzionato subito e correttamente, in quello portatile neanche a schiaffi.
    In pratica quando muovo il mouse il cursore si muove a scatti ed in maniera del tutto autonoma. Ho provato a staccare il mouse e a configurare il pannello di controllo... ma non mi sembra la strada giusta...
    Ci deve essere una spigazione...
    Cmq grazie Ian per l'interessamento... se ti viene in mente qualcos'altro fammi sapere.
    Cosa ti può succedere se giochi troppo a Morrowind:
    Tenti di insegnare a stare bipedi ai gatti, perchè vorresti un servitore Khajiit.

    by ScizLor

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •