Rete tra 2 pc. AIUTO!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Rete tra 2 pc. AIUTO!

Cambio titolo
  1. #1

    Rete tra 2 pc. AIUTO!

    salve oggi ho messo una scheda di rete nel mio vecchio pc( quello che uso per collegarmi) e ora vorrei fare una rete tra i miei 2 pc, così da poter usare la connessione internet anche nel nuovo e così da poter far passare dati da un computer all'altro.
    Il problema è che non riesco a configurarli in modo tale che funzionino in rete, qualcuno può aiutarmi???
    grazie
    My Pc:
    Case: ThermalTake Tsunami VA3000BWA - Alimentatore: ThermalTake PurePower 480W Butterfly Nero - CPU: P4 3.2 Ghz Prescott - MB: Asus P5AD2 Premium - Ram: Corsair Twin2X1024-4300C3 - SV:Sapphire Radeon X800XT 256mb Gddr3 Pci-e - Scheda Audio: Integrata - Hd: 2x Maxtor DiamondMax Plus 10 Sata 200GB 7200rpm 8MB Cache - DVD-Rom: LG 8163B Nero - Masterizzatore: NEC ND-3500 Nero - Monitor: BenQ 17'' FP767 Ver 12ms - Casse: Creative Inspire P5800 - Tastiera: Logitech Media Keyboard Nera - Mouse: Logitech MX310 - Varie: Scheda Pci Tv PVR(sintonizzatore TV) - Immagini:Computer, Manga

  2. #2
    andrea84
    Ospite
    Che sistemi operativi hai nei pc? Comunque dalla cartella connessioni di rete devi fare la installazione rete domestica. in quello che si connette selezioni l'opzione che è il computer che si connette e poi selezioni la connessione che usi, nell'altro pc metti che il pc è connesso tramiteun gateway ecc... Facendo così ti mettera in condivisione tra i pc le cartelle condivise e la connessione, e se ti interessa anche la stampante ecc. Se non sono stato chiaro dimmelo

  3. #3
    win xp.
    cmq ho fatto come tu hai detto ma riesco solo a mandare file da un computer all'altro. nel nuovo computer non riesco ancora ad usare la connessione
    My Pc:
    Case: ThermalTake Tsunami VA3000BWA - Alimentatore: ThermalTake PurePower 480W Butterfly Nero - CPU: P4 3.2 Ghz Prescott - MB: Asus P5AD2 Premium - Ram: Corsair Twin2X1024-4300C3 - SV:Sapphire Radeon X800XT 256mb Gddr3 Pci-e - Scheda Audio: Integrata - Hd: 2x Maxtor DiamondMax Plus 10 Sata 200GB 7200rpm 8MB Cache - DVD-Rom: LG 8163B Nero - Masterizzatore: NEC ND-3500 Nero - Monitor: BenQ 17'' FP767 Ver 12ms - Casse: Creative Inspire P5800 - Tastiera: Logitech Media Keyboard Nera - Mouse: Logitech MX310 - Varie: Scheda Pci Tv PVR(sintonizzatore TV) - Immagini:Computer, Manga

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •