Legacy of Kain
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Legacy of Kain

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di intel88
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    171

    Legacy of Kain

    So che è una domanda alla quale difficilmente risponderete... ma qualcuno sa quando uscirà il prossimo gioco di Legacy of Kain?

  2. #2
    Ziggy Stardust L'avatar di EvilPayne
    Registrato il
    02-05
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.436
    Non penso ci sia una data precisa per l'uscita del nuovo episodio però forse daranna l'annuncio di quest'ultimo nell'edizione del 2005 dell'E3(verso maggio mi sembra ci sia l'esposizione). Prova ad aspettare ancora un paio di mesi e forse troverai notizie su GMC

  3. #3
    Functional and Stylish L'avatar di Wolve-X
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.127
    speriamo in bene, mi piacerebbe un nuovo capitolo...
    League of Legends: WolveZeta
    Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
    Codice amico 3DS: 5472-8040-7216

  4. #4
    Mietitore d'anime L'avatar di R4Zi€l
    Registrato il
    09-03
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    498
    Dunque....io spero presto, comunque prima dovrebbe essere pubblicato in novo tomb raider, che purtroppo è stato posticipato, la Hanning ha lasciato la Eidos, però prima di andarsene ha lasciato tutto il materiale riguardante la LoK con chiare istruzioni. Per concludere la Eidos non è che se la passi molto bene, probabilemte dovrebbe vendere...di sicuro non si saprà nulla prima del 2006. come si suol dire la speranza è l'ultima a morire...stay tuned
    Colui che sogna ad occhi aperti sa di molte cose che sfuggono a quanti sognano solo dormendo.
    E.A. Poe

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    19
    speriamo che il prossimo tomb raider sia almeno decente..scusate se non c'entra niente con il topic,però angel of darkness è uno dei giochi + brutti che abbia mai giocato...forza crystal dinamics,fagliela vedere..

  6. #6
    DooM3
    Ospite
    Citazione R4Zi€l
    Dunque....io spero presto, comunque prima dovrebbe essere pubblicato in novo tomb raider, che purtroppo è stato posticipato, la Hanning ha lasciato la Eidos, però prima di andarsene ha lasciato tutto il materiale riguardante la LoK con chiare istruzioni. Per concludere la Eidos non è che se la passi molto bene, probabilemte dovrebbe vendere...di sicuro non si saprà nulla prima del 2006. come si suol dire la speranza è l'ultima a morire...stay tuned
    Esce un tomb raider nuovo ??

  7. #7
    Mietitore d'anime L'avatar di R4Zi€l
    Registrato il
    09-03
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    498
    Sì, però come ho detto è stato posticipato.
    Non so, a me non mi ha mai appassionato Tomb Raider però spero che esca in fretta così si potrà iniziare a pensare a LoK
    Colui che sogna ad occhi aperti sa di molte cose che sfuggono a quanti sognano solo dormendo.
    E.A. Poe

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •