pc nuovo - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 57 di 57

Discussione: pc nuovo

Cambio titolo
  1. #46
    *Alby*
    Ospite
    Citazione Dany_M
    Levaci quella cavolata della tastiera logitech e prenditi un case come dio comanda che è molto + utile e importante
    Dovevi uscire con la fidanzata?


    La prossima volta leggi fino alla fine prima di postare

  2. #47
    *Alby*
    Ospite
    Citazione Jet li
    il masterizzatore cd già ce l'ho(52x-32x-52x),di ram quasi quasi ne metto n'altra.la skeda video mi conviene prenderla da 256mb?
    Per la RAM ti conviene mettere due banchi da 512, così sfrutti il Dual Channel per tutta la RAM che hai a disposizione.

    La scheda da 256 MB di RAM è inutile, quando quella RAM servirà a qualcosa la scheda sarà già obsoleta.

  3. #48
    Darinter su pes6 L'avatar di Jet li
    Registrato il
    04-04
    Località
    casa mia
    Messaggi
    524
    sono tornato ora dalle vacanze.ma esiste ancora il contributo di 175€(circa) ke lo stato da quando si compiono 16 anni?

  4. #49
    Darinter su pes6 L'avatar di Jet li
    Registrato il
    04-04
    Località
    casa mia
    Messaggi
    524
    mi spiegate cos'è il DUAL CHANNEL?lo leggo dappertutto ma nn ho capito cos'è,forse consiste nel mettere + bancate d ram,anzikè una?

  5. #50
    Non so xke sono qui... L'avatar di dani88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.746
    Il dual channel ti usa nella stessa quantità le due ram evitando che una sia compleatamente occupata mentra l'altra compleatamente libera. E il pc dovrebbe andare un po' + veloce.

  6. #51
    Darinter su pes6 L'avatar di Jet li
    Registrato il
    04-04
    Località
    casa mia
    Messaggi
    524
    un mio amico insiste ke un AMD 3600+ equivale ad un pentium 4 3.0ghz,io so ke già un AMD 3200+è superiore al 3ghz.ha ragione lui o io?
    se mi prendo l'AMD 3200+ a 64 bit devo cambiare tutti i programmi ke ho ora con un pentium?se si esiste l'AMD 3200+ a 32 bit?
    risp,grazie

  7. #52
    *Alby*
    Ospite
    Citazione Jet li
    un mio amico insiste ke un AMD 3600+ equivale ad un pentium 4 3.0ghz,io so ke già un AMD 3200+è superiore al 3ghz.ha ragione lui o io?
    se mi prendo l'AMD 3200+ a 64 bit devo cambiare tutti i programmi ke ho ora con un pentium?se si esiste l'AMD 3200+ a 32 bit?
    risp,grazie
    Il tuo amico deve andare a raccogliere le ortiche

    Anche se avessero (e probabilmente la hanno, ma sinceramente non lo so) la stessa frequenza in miliardi di cicli al secondo, l'AMD 3600+ gli dà tanto così al precotto 3.0 GHz.

    E comunque i 64 bit sono retrocompatibili. Non devi buttar via nulla.

  8. #53
    Darinter su pes6 L'avatar di Jet li
    Registrato il
    04-04
    Località
    casa mia
    Messaggi
    524
    Citazione *Alby*
    Il tuo amico deve andare a raccogliere le ortiche

    Anche se avessero (e probabilmente la hanno, ma sinceramente non lo so) la stessa frequenza in miliardi di cicli al secondo, l'AMD 3600+ gli dà tanto così al precotto 3.0 GHz.

    E comunque i 64 bit sono retrocompatibili. Non devi buttar via nulla.
    davvero?meno male xkè il mil amico mi aveva detto ke usando programmi a 32 bit il processore si dimezzava d potenza.

  9. #54
    *Alby*
    Ospite
    Citazione Jet li
    davvero?meno male xkè il mil amico mi aveva detto ke usando programmi a 32 bit il processore si dimezzava d potenza.
    Ma BUTTACELO nelle ortiche
    Semplicemente lavora a 32 bit, ma la potenza è sempre la stessa

    Ma chi è sto tamarro?

  10. #55
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Ki trova un amiko..trova un tesoro...dicono..



    Kazzate..

  11. #56
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    Citazione dani88
    Il dual channel ti usa nella stessa quantità le due ram evitando che una sia compleatamente occupata mentra l'altra compleatamente libera. E il pc dovrebbe andare un po' + veloce.
    sbagliatissimo....non c'èntra una pippa il dual channel aumenta la banda passante(bandwith) delle ram non c'èntra una mazza la gestione dello spazio da indirizzare....di quello se ne occupa il sistema operativo con il gestore della memoria e le varie politiche...



    Citazione Jet li
    davvero?meno male xkè il mil amico mi aveva detto ke usando programmi a 32 bit il processore si dimezzava d potenza.
    SEMPLICEMENTE LOL!!! cavolo! il tuo amiko è un genio!(certo lui da inesperto si è fatto 2 conti 64 bit sono il doppio di 32 quindi doppie performance! ) gli amd lavorano a fequenze piu basse della controparte intel per esempio il 3200+ è 2000mhz ma avendo un'architettura superiore a quella intel un 3200+ è superiore ad un 3000mhz intel, i 64 bit non sono utilizzati a fatto al momento è stata solo una cosa commerciale (nel quale il tuo amiko c'è caduto davvero a pieno!)all'inizio invece adesso tra non molto tempo win xp 64bit rullerà di brutto con gli amd64! poi in vista del futuro prossiom AMD è la scelta migliore dato che la scheda madre che compreresti adesso supporterà i dual core! mentre con intel dovresti ricambiare nuovamente sistema( 200 chipset prodotti da intel e tutti inutili...che upgrade inutile...ti dura un anno il pc fatto nuovo intel adesso...)quindi la migliore scelta è l'accopiata AMD64 magari un 3200+-3000+ e una scheda madre con le palle in modo da avere la piattaforma piu duratura nel tempo ti parla uno che come vedi dalla firma ha intel! be adesso non mi lamento ma se devo cambiare pc passerò ad amd perchè intel al momento è un'upgrade inutile...
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  12. #57
    Darinter su pes6 L'avatar di Jet li
    Registrato il
    04-04
    Località
    casa mia
    Messaggi
    524
    ok capito,syo mio amico fa tanto il saputello,ma è proprio un cogl+one.

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •