Problema scheda video. Help!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema scheda video. Help!!

Cambio titolo
  1. #1
    Helter Skelter L'avatar di Q.T.
    Registrato il
    07-04
    Località
    Court of the Crimson King
    Messaggi
    1.844

    Problema scheda video. Help!!

    Avevo una geforce 4mx 440, un mio amico mi ha dato una 9200se. bene. per installarla ho fatto così:
    Ho smontato la geforce e ho messo l'ati.
    ho disinstallato i driver vecchi.
    Ho messo i nuovi driver, ho riavviato e...
    non mi entra in nessun account! l'unico modo è rimettere la geforce. insomma:
    con la ati senza driver l'account si apre (ris bassa ecc...)se li metto non si apre e per riaprirlo devo rimettere la geforce. che devo fare. Ho provato 1000 volte a montare e a smontare la scheda ma niente da fare. Aiutatemi!!!8(




  2. #2
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione Q.T.
    Avevo una geforce 4mx 440, un mio amico mi ha dato una 9200se. bene. per installarla ho fatto così:
    Ho smontato la geforce e ho messo l'ati.
    ho disinstallato i driver vecchi.
    Ho messo i nuovi driver, ho riavviato e...
    non mi entra in nessun account! l'unico modo è rimettere la geforce. insomma:
    con la ati senza driver l'account si apre (ris bassa ecc...)se li metto non si apre e per riaprirlo devo rimettere la geforce. che devo fare. Ho provato 1000 volte a montare e a smontare la scheda ma niente da fare. Aiutatemi!!!8(
    bè io avrei fatto così :
    - accendo il pc con la scheda vecchia e disinstallo i driver
    - spengo il pc (non scegliere l'opzione riavviare , spegnilo tu direttamente=
    - monto la nuova scheda
    - accendo il pc con la scheda nuova e installo i nuovi driver (che già avrai nella scheda nuova)
    "A Lannister always pays his debts"

  3. #3
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    Citazione Marcutio
    bè io avrei fatto così :
    - accendo il pc con la scheda vecchia e disinstallo i driver
    - spengo il pc (non scegliere l'opzione riavviare , spegnilo tu direttamente=
    - monto la nuova scheda
    - accendo il pc con la scheda nuova e installo i nuovi driver (che già avrai nella scheda nuova)
    in effetti anche io avrei tolto prima i driver vecchi, e poi la scheda video...
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  4. #4
    Helter Skelter L'avatar di Q.T.
    Registrato il
    07-04
    Località
    Court of the Crimson King
    Messaggi
    1.844
    vebè e io che devo fare ora? comunque adesso la situazione è così: se metto la 9200 senza niente va bene, poi se installo i driver neanche mi accede al mio account, se invece non li installo mi accede. che devo fa? non posso non instalarli, mi si vede tutto male! help!




  5. #5
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione Q.T.
    vebè e io che devo fare ora? comunque adesso la situazione è così: se metto la 9200 senza niente va bene, poi se installo i driver neanche mi accede al mio account, se invece non li installo mi accede. che devo fa? non posso non instalarli, mi si vede tutto male! help!
    sei nella
    Spoiler:
    *****
    - mi spiace non so che dire .... se riesci prova a formattare tutto con sta risoluzione che hai adesso ...
    "A Lannister always pays his debts"

  6. #6
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    ma x togliere i driver vekki hai usato driver cleaner?? io prima ho fatto così poi ho tolto la skeda vekkia e poi installato quella nuova
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  7. #7
    Mietitore d'anime L'avatar di R4Zi€l
    Registrato il
    09-03
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    498
    Citazione Slash90
    ma x togliere i driver vekki hai usato driver cleaner?? io prima ho fatto così poi ho tolto la skeda vekkia e poi installato quella nuova
    disinstalla i dirver della vecchia scheda, fai una passata con driver cleaner . spegni togli la scheda, metti quella nuova e installi i driver ati
    Colui che sogna ad occhi aperti sa di molte cose che sfuggono a quanti sognano solo dormendo.
    E.A. Poe

  8. #8
    Utente L'avatar di Nicoer
    Registrato il
    01-05
    Località
    BÈRGHEM
    Messaggi
    1.402
    Citazione tumo88
    in effetti anche io avrei tolto prima i driver vecchi, e poi la scheda video...
    quoto...

  9. #9
    Utente L'avatar di Nicoer
    Registrato il
    01-05
    Località
    BÈRGHEM
    Messaggi
    1.402
    Citazione tumo88
    in effetti anche io avrei tolto prima i driver vecchi, e poi la scheda video...
    scsa se nn centra 1 kazzo... ma hai portato le ram della 9600pro a 400mhz (cioè 800mhz effettivi)??? le mie nn vanno oltre i 340mhz!!! ah... il core va anke fino a 490

  10. #10
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    Citazione Nicoer
    scsa se nn centra 1 kazzo... ma hai portato le ram della 9600pro a 400mhz (cioè 800mhz effettivi)??? le mie nn vanno oltre i 340mhz!!! ah... il core va anke fino a 490
    no 400 totali, anzi 414 (207*2)... cmq l'ho fatto solo per passare il tempo visto che non sono un esperto overclocker, e magari vedo se riesco a rovinare la sv così me ne piglio una più buona....
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •