come installare una scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: come installare una scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    pilota da caccia L'avatar di christie
    Registrato il
    12-04
    Località
    auriga u.s.m./ city 17
    Messaggi
    793

    come installare una scheda video

    sono un novizio e compro una geforce 6600 gt.
    dato che il negozio di fiducia non mi puo aiutare,che procedure devo seguire passo-per passo per un corretto inserimento di hardware,sia come materiale che come componenti nei programmi ?
    è importante e puo servire a tutti quelli come me
    grazie per gli aiuti,a parte " non so "

  2. #2
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    E' semplicissimo, segui le istruzioni dentro la scatola e non puoi sbagliare

  3. #3
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Allora disinstalla i driver della scheda video da sostituire.Dopo spegni il PC,scollegalo dalla corrente,apri il pannello del case,cerca la scheda video staccala con delicatezza e dopo metti la nuova scheda video con altrettanta delicatezza.Poi riaccendi il PC e installi i driver della nuova scheda.

  4. #4
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione andrea.bos
    E' semplicissimo, segui le istruzioni dentro la scatola e non puoi sbagliare
    Con la mia Radeon 9600 Pro, manco un fazzolettino di carta gli ho trovato dentro

    Ciao

  5. #5
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    dai suvvia! disinstalla i driver, fatto cio fai www.google.it e cerchi li fai prima e con le foto capisci molto meglio di una spiegazione a parole scritte! PS. www.google.i fallo prima di disinstallare i driver! hehe!
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  6. #6
    Utente L'avatar di risolutore
    Registrato il
    07-04
    Località
    FERRARA
    Messaggi
    326
    se hai un pc assemblato e ha meno di due anni ti conviene andare dal negoziante dove l hai comprato perche se la installi te c'é il riscio che perdi la garanzia.

  7. #7
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    Citazione risolutore
    se hai un pc assemblato e ha meno di due anni ti conviene andare dal negoziante dove l hai comprato perche se la installi te c'é il riscio che perdi la garanzia.
    altro genio!eheh dai su smettiamola co sta storia della garanzia! la garanzia non decade in nessun caso! dato che nessuno sa che tu apri il pc e con un po di intelligenza tutto fila piu che liscio...si tiene la vekkia vga e se ha problemi rimmette quella! io smonto modifico il pc a mio piacimento e sono sempre in garanzia! hehe! sveglia! ragazzi lo fanno tanto per farvi cagar un po sotto! cmq da quanto ho capito c'è poca(se non nessuna)dimestichezza con l'hardware in tal caso allora potalo in assistenza.....bha!
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  8. #8
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Citazione Gallforce007
    Con la mia Radeon 9600 Pro, manco un fazzolettino di carta gli ho trovato dentro

    Ciao
    Nella mia 9700 c'è un libretto d'istruzioni bello dettagliato

  9. #9
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Formatta tutto e installa la scheda seguendo le istruzioni allegate.

  10. #10
    Utente L'avatar di un genio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.587
    Citazione Sluggishadj
    Formatta tutto e installa la scheda seguendo le istruzioni allegate.
    sempre drastico tu
    e giusta o e troppo pesante??
    se leggessi il regolamento lo sapresti da solo

  11. #11
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione andrea.bos
    Nella mia 9700 c'è un libretto d'istruzioni bello dettagliato
    Con 120 euro ke gli ho speso (troppi) almeno dentro la scatola, un bigliettino con scritto "grazie per la scelta" non era niente male:9

    Cmq io ho iniziato ha montarmi il pc da solo, vabbe è ovvio ke la prima volta lo avevo preso montato, ma la rete è una buona maestra

    Mi ero stampato i vari montaggi del hardware, mobo, procio, alim, ecc, qnt la garanzia è come di Poty, non è difficile raggirarla

    ciao

  12. #12
    mr_tommy
    Ospite
    raggiro garanzia rulez, io mi sono fatto cambiare una p4p800 e ho avuto in cambio la p4p800deluxe, un procio p4 2400 cambiato con il 3000ht...basta farsi furbi..e fottere i negozianti che appena possono cercano di fotterti

  13. #13
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione mr_tommy
    basta farsi furbi..e fottere i negozianti che appena possono cercano di fotterti
    Hai ragione sono delle iene!!!

    Io lo fatto con una skeda madre della Ausus, era difettosa, manco ammazzati me la volevano cambiare, allora gli ho messo una skeda ram ke ho e ke nn funziona, la misi al contrario, ZACK è partita la mobo, un po di fumo, la kiusi, gli rimisi la ram buona, e mi sostituirono la mobo, le iene, e quella nuova mi andava bene

    Ciao

  14. #14
    pilota da caccia L'avatar di christie
    Registrato il
    12-04
    Località
    auriga u.s.m./ city 17
    Messaggi
    793
    CHE DIRE GRAZIE A TUTTI CHE SIETE ACCORSI NUMEROSI PER L'AIUTO,PER LA CRONACA ,VI FARO SAPERE....
    grazie a tutti

  15. #15
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.873
    Citazione christie
    CHE DIRE GRAZIE A TUTTI CHE SIETE ACCORSI NUMEROSI PER L'AIUTO,PER LA CRONACA ,VI FARO SAPERE....
    grazie a tutti
    in pratica trovi la sv vecchia nel case la togli e metti quella nuova
    poi disinstalla i vecchi driver e installa i nuovi

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •