come installare una scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: come installare una scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    pilota da caccia L'avatar di christie
    Registrato il
    12-04
    Località
    auriga u.s.m./ city 17
    Messaggi
    793

    come installare una scheda video

    sono un novizio e compro una geforce 6600 gt.
    dato che il negozio di fiducia non mi puo aiutare,che procedure devo seguire passo-per passo per un corretto inserimento di hardware,sia come materiale che come componenti nei programmi ?
    è importante e puo servire a tutti quelli come me
    grazie per gli aiuti,a parte " non so "

  2. #2
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    E' semplicissimo, segui le istruzioni dentro la scatola e non puoi sbagliare

  3. #3
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Allora disinstalla i driver della scheda video da sostituire.Dopo spegni il PC,scollegalo dalla corrente,apri il pannello del case,cerca la scheda video staccala con delicatezza e dopo metti la nuova scheda video con altrettanta delicatezza.Poi riaccendi il PC e installi i driver della nuova scheda.

  4. #4
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione andrea.bos
    E' semplicissimo, segui le istruzioni dentro la scatola e non puoi sbagliare
    Con la mia Radeon 9600 Pro, manco un fazzolettino di carta gli ho trovato dentro

    Ciao

  5. #5
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264