per cambiare s.v. bisogna disinstallare idriver anche se le 2 schede sono sempre ati?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: per cambiare s.v. bisogna disinstallare idriver anche se le 2 schede sono sempre ati?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Manny86
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    108

    per cambiare s.v. bisogna disinstallare idriver anche se le 2 schede sono sempre ati?

    Domani o dopodomani (se non fosse per le vacanze l'avrei gia tra le mani ) arriverà l'X800XL adesso ho un'X300SE che ho deciso di cambiare nonostante il portentoso bus da 64bit , avevo questo dubbio sui driver e volevo sapere se su questa scheda si può attivare l'I.A. dei catalist (sull'X300 non ho mai capito come fare...) ciao!
    [http://forum.gamesradar.it/showthrea...02605&page=13][IMG]http://img104.echo.cx/img104/9413/config31fu.jpg[./IMG][./URL]

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    i driver sono gli stessi, ma accertati che siano tra gli ultimi (4.10-4.12-5.xx), altrimenti riinstallali..

  3. #3
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione Manny86
    Domani o dopodomani (se non fosse per le vacanze l'avrei gia tra le mani ) arriverà l'X800XL adesso ho un'X300SE che ho deciso di cambiare nonostante il portentoso bus da 64bit , avevo questo dubbio sui driver e volevo sapere se su questa scheda si può attivare l'I.A. dei catalist (sull'X300 non ho mai capito come fare...) ciao!
    Io le ho disistallate anke se erano entrambi ATI, penso sia meglio cosi

    Ciao

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Sì, bisogna disinstallarli e reinstallarli.

  5. #5
    Utente L'avatar di Nicoer
    Registrato il
    01-05
    Località
    BÈRGHEM
    Messaggi
    1.402
    no: io ho cambiato la mia 9200se cn una 9600pro e i catalyst l'hanno riconosciuta subito come 9600pro, senza biosogno ke li reinstallassi...

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Meglio reinstallarli. I driver sono unificati ed installano solo i moduli necessari per una determinata scheda. Funzionerà ugualmente, ma non al massimo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •