Scheda tv Terratec Cinergy 1200 DVB-T
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Scheda tv Terratec Cinergy 1200 DVB-T

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642

    Scheda tv Terratec Cinergy 1200 DVB-T

    ho letto su GMC #102 ke la Terratec Cinergy 1200 DVB-T è la migliore di tutti(pagina 87 in alto...piccolo riquadro...) e ke kosta +- 105€....io volevo sapere un sito di dove la vendono e a quanto + spese di spedizione...possibilmente con il pagamento in contrasegno....e ankora meglio se c'è una filiale del negozio a Vicenza...
    grazie a tutti...
    ciao Worms

  2. #2
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    I requistiti di sistema
    parlano e riporto

    Requisiti di sistema

    • 1.0 GHz Intel Pentium o AMD Athlon CPU
    • 1 slot PCI 2.1 libero (con supporto busmaster)
    • 128 MB di memoria di lavoro
    • 100 MB di spazio libero sul disco fisso per un'installazione completa del software
    • Scheda audio con supporto DirectX
    • Scheda video AGP con DirectX e supporto di Video-Overlay
    • Lettore di CD o DVD per l'installazione dei driver e del software
    • DirectX 9.0 o più recente
    • Windows 2000 o Windows XP
    • Ricezione digitale terrestre (DVB-T)

    1) volevo sapere se l'ultimo punto deve esserci perforza,dato ke nel mio piccolo paese nn è neancora arrivato il digitale terrestre....quindi volevo sapere se io posso usare questa skeda per gurdarme le normali trasmissioni senza essere coperto dal digitale terrestre...

    2)la mia confiugurazione:
    • CPU: celron [email protected]
    • MoBo:biostar P4VTB v1.1
    • RAM: 256Mb
    • geffo albatron fx 5200 128MB bus 64bit
    • HDD: segate barracuda 80GB

    volevo sapere se corrisponde ai requisiti minimi grazie a tutti

  3. #3
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    Citazione worms
    I requistiti di sistema

    1) volevo sapere se l'ultimo punto deve esserci perforza,dato ke nel mio piccolo paese nn è neancora arrivato il digitale terrestre....quindi volevo sapere se io posso usare questa skeda per gurdarme le normali trasmissioni senza essere coperto dal digitale terrestre...

    2)la mia confiugurazione:

    volevo sapere se corrisponde ai requisiti minimi grazie a tutti
    La ramm ti conviene aumentarla...cmq se ti chiede il digitale terrestre vuol dire che e necessario
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  4. #4
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.882
    Citazione worms
    I requistiti di sistema
    parlano e riporto

    Requisiti di sistema

    • 1.0 GHz Intel Pentium o AMD Athlon CPU
    • 1 slot PCI 2.1 libero (con supporto busmaster)
    • 128 MB di memoria di lavoro
    • 100 MB di spazio libero sul disco fisso per un'installazione completa del software
    • Scheda audio con supporto DirectX
    • Scheda video AGP con DirectX e supporto di Video-Overlay
    • Lettore di CD o DVD per l'installazione dei driver e del software
    • DirectX 9.0 o più recente
    • Windows 2000 o Windows XP
    • Ricezione digitale terrestre (DVB-T)

    1) volevo sapere se l'ultimo punto deve esserci perforza,dato ke nel mio piccolo paese nn è neancora arrivato il digitale terrestre....quindi volevo sapere se io posso usare questa skeda per gurdarme le normali trasmissioni senza essere coperto dal digitale terrestre...

    2)la mia confiugurazione:

    • CPU: celron [email protected]
    • MoBo:biostar P4VTB v1.1
    • RAM: 256Mb
    • geffo albatron fx 5200 128MB bus 64bit
    • HDD: segate barracuda 80GB
    volevo sapere se corrisponde ai requisiti minimi grazie a tutti
    la ram ormai è obbligatoriamente da cambiare 256 mb è troppo poco...
    al massimo se hai pochi soldi aggiungiti almeno la più sporca memoria ram da 256
    cmq:
    La caratteristica delle trasmissioni digitali è "tutto o niente": o il segnale è sufficiente, e quindi si riceve l'immagine, oppure è insufficiente, e allora l'immagine non c'è affatto. Non c'è quel graduale deterioramento della qualità che invece si ha nelle attuali trasmissioni analogiche. Cinergy Digital , implementa la funzione di visualizzazione del livello del segnale in ricezione, per permettervi di verificare e migliorare la ricezione.


    quindi in parole povere è praticamente d'obbligo avere il digitale terrestre
    perkè sennò non ricevi quasi nessun canale...



    e cmq ho trovato un articolo per dire quanto noi siamo indietro rispetto agli usa:
    Mentre da noi si parla di digitale terrestre, il mantra tecnologico della tv Usa di queste settimane è l'hdtv (tv ad alta definizione), il cui debutto al grande pubblico è avvenuto a febbraio, in occasione del Superbowl , la finale del campionato professionistico nfl di football americano.
    L'alta definizione consente - attraverso l'aumento delle linee delle quali si compone l'immagine televisiva - una visione molto più dettagliata delle cose, come attraverso una lente di ingrandimento o un obiettivo macro.

    Il risultato, assicura chi ha assistito alla finale, è che - quasi in una visione lisergica - in occasione di un evento sportivo si distinguono con precisione anche i singoli fili d'erba che compongono il manto dello stadio.

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    devi avere minimo 512(50€) mb di ram e se devi registrare un hdd da 160 gb(100€)

  6. #6
    Utente L'avatar di un genio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.587
    Citazione floop
    devi avere minimo 512(50€) mb di ram e se devi registrare un hdd da 160 gb(100€)
    quoto
    hai gia speso 265 euro
    e giusta o e troppo pesante??
    se leggessi il regolamento lo sapresti da solo

  7. #7
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    invece mi sapete consigliare una buona skeda TV da 50-100€ ke registra e rigeve la tv normale dato ke il mio paese è coperto solo da:
    Canale5
    Italia1
    Sportitalia
    LCI (La Chaîne Info)
    RADIO ITALIA TV

    e x il 90%....quindi quella skeda li della terrtec è esclusa....
    ora pensiamo ad altro...avevo pensato alla Pinnacle PCTV stereo ke ha anke il telecomando...x salvare i video nn ho problemi...ho il mast DVD nn tengo tutto su hdd...e poi la pinnacle ha anche il telecomando....e così arriverei a 100€ e mi prendo pure la ram all'essedi di vicenza...ci vado oggi x vedere ke hanno...

    PS:i prezzi del sito sono uguali a queli del negozio o possono cambiare?

  8. #8
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    con la mia mobo ke ram posso mettere...PC4000 o meno???quali??
    questo va bene??? o meglio questo contando ke sulla mia mobo ho solo 2 slot di cui uno occupato da un banco da 256mb....

    P.S:HDD x ora nn mi serve..ne ho tanto di spazio libero...ho appena formattato...
    Ultima modifica di worms; 29-03-2005 alle 13:00:04

  9. #9
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    Worms ti do dei consigli spassionati.
    La vera differenza in queste schede (come in tutte) la fa il chipset. I migliori per la ricezione analogica sono i Philips. Se devi prendere quindi una scheda per la tv analogica terrestre ti consiglio una Lifeview FlyTV Platinum che trovi nuova su Ebay a circa 35 euro. Le altre marche più blasonate ti fanno pagare soltanto il nome, se poi tieni conto del fatto che oltre ai software proprietari puoi usare altri software generici e driver scritti da terze parti capirai che comprare una scheda blasonata è uno spreco di soldi.

    Se vuoi prendere una scheda per il digitale terrestre ti consiglio di orientarti verso le Jepssen (www.jepssen.it). Se vuoi una scheda satellitare prendi una ottima SkyStar 2 (su ebay), che con opportuni plugin ti fa vedere di tutto di più .

  10. #10
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione [thegreatdeceiver]
    Worms ti do dei consigli spassionati.
    La vera differenza in queste schede (come in tutte) la fa il chipset. I migliori per la ricezione analogica sono i Philips. Se devi prendere quindi una scheda per la tv analogica terrestre ti consiglio una Lifeview FlyTV Platinum che trovi nuova su Ebay a circa 35 euro. Le altre marche più blasonate ti fanno pagare soltanto il nome, se poi tieni conto del fatto che oltre ai software proprietari puoi usare altri software generici e driver scritti da terze parti capirai che comprare una scheda blasonata è uno spreco di soldi.

    Se vuoi prendere una scheda per il digitale terrestre ti consiglio di orientarti verso le Jepssen (www.jepssen.it). Se vuoi una scheda satellitare prendi una ottima SkyStar 2 (su ebay), che con opportuni plugin ti fa vedere di tutto di più .
    quali sono e dove li prendo questi plugin per la mia skystar 2 ????

  11. #11
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    Citazione floop
    quali sono e dove li prendo questi plugin per la mia skystar 2 ????
    Non è il posto adatto per parlare dei plugin, basti sapere che esistono .

  12. #12
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    Citazione [thegreatdeceiver]
    Worms ti do dei consigli spassionati.
    La vera differenza in queste schede (come in tutte) la fa il chipset. I migliori per la ricezione analogica sono i Philips. Se devi prendere quindi una scheda per la tv analogica terrestre ti consiglio una Lifeview FlyTV Platinum che trovi nuova su Ebay a circa 35 euro.
    questa ha il chipset philips???
    ciao
    grazie

  13. #13
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    Si, usa un chipset Philips, ma è una Pinnacle. Come ti ho detto sprecheresti soldi. Pensa innanzitutto che nel 2006 le trasmissioni analogiche terrestri cesseranno del tutto. Avrai speso oltre 80 euro inutilmente, quando una Lifeview ti costa 35 e ti garantisce prestazioni di tutto rispetto... Sia chiaro non sono uno sponsor Lifeview, il mio è un semplice ragionamento...

    A meno che tu non la trovi a circa 40 euro .

  14. #14
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    io la Lifeview FlyTV Platinum la comprerei volentieri solo ke i miei...(ho solo 15 anni )... nn mi lasciano comperare su internet e quindi ameno ke nn la trovo su essedì(vicino a casa mia) o mediaworld nn la compro...grazie....ma la Lifeview FlyTV Platinum prende sia analogico ke digitale terrestre??? se si me ne sapete consigliare un'altra con i philips così????grazie...

  15. #15
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    Che io sappia, non esistono ancora schede che ricevano analogico e digitale per il terrestre...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •