Half life 2 help
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Half life 2 help

Cambio titolo
  1. #1
    Alex117
    Ospite

    Half life 2 help

    Ho comprato il gioco, ho fatto l'istallazione e il seguito con Steam.
    A parte che se uscirà nel futuro un gioco anche più bello di questo ma che per poterci giocare necessita di questa bella idea di Steam, non lo comprerò ne mo' ne mai!!!!

    Dopo tutta la solfa dei collegamenti controllo dei codici, sottoscrizioni di patti vari, non posso giocare non-in linea e non riesco a modificare tale modalità.

    Qualcuno sa darmi qualche consiglio per poter giocare senza collegamento ad internet?????

    Grazie, grazie in anticipo

  2. #2
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione Alex117
    Ho comprato il gioco, ho fatto l'istallazione e il seguito con Steam.
    A parte che se uscirà nel futuro un gioco anche più bello di questo ma che per poterci giocare necessita di questa bella idea di Steam, non lo comprerò ne mo' ne mai!!!!

    Dopo tutta la solfa dei collegamenti controllo dei codici, sottoscrizioni di patti vari, non posso giocare non-in linea e non riesco a modificare tale modalità.

    Qualcuno sa darmi qualche consiglio per poter giocare senza collegamento ad internet?????

    Grazie, grazie in anticipo
    Avvia steam senza essere collegato ad internet e nella schermata di Steam ti chiederà se collegarti o andare in modalità off-line...semplice...

  3. #3
    Alex117
    Ospite

    Grazie, ma...

    Ti ringrazio per l'attenzione, però non è così semplice.
    Ho provato a farlo, addirittura staccando il cavo telefonico, ma quando faccio partire Steam in modalità offline mi da errore per mancata connessione e tutto finisce lì.

  4. #4
    Ingegner Cane L'avatar di Wooregh®
    Registrato il
    03-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5.507
    Citazione Alex117
    Ti ringrazio per l'attenzione, però non è così semplice.
    Ho provato a farlo, addirittura staccando il cavo telefonico, ma quando faccio partire Steam in modalità offline mi da errore per mancata connessione e tutto finisce lì.
    purtroppo è una delle cose più scomode che abbiano mai creato

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3

    Alex off-line

    Ciao Alex,

    in effetti non è così semplice giocare ad HL2 in modalità off-line. Nel n° di marzo di GMC a pag. 88 ti spiega ottimamente come fare. Nel caso tu non avessi quel n° sei condannato a 8 anni di reclusione (...scherzo), te lo dico io: per prima cosa è necessario che la tua registrezione on-lina sia andata a buon fine; in seguito quando riavvii steam per giocare in modalità off-line è necessario che alla scheda 'dettagli profilo' nelle 'impostazioni: steam' la voce "non salvare informazioni su questo computer" sia DISABILITATA. Il programma ora dovrebbe consentirti di giocare in modalita off-line. Il n° tel. per assistenza HL2 è 02/4155777. Ok?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •