Sono disperato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sono disperato

Cambio titolo
  1. #1
    picista-calciomane L'avatar di dark_aldo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Lubriano
    Messaggi
    274

    Sono disperato

    Ragazzi sono disperato! Ho venduto il mio vecchio pc (aveva2anni) ad un mio amico (ke nn ne capisce molto) e a distanza di 1 settimana si pianta inspiegabilmente spessissimo! Sia con alcuni giochi (doom3,ma anche con l'emulatore M.a.m.e.32), ieri mi ha detto anke con un cd di installazione software! Premetto ke piuttosto raramente capitava anke a me e,credendo si trattasse della temperatura della cpu (appena acceso speedfun mi dava dai 65 ai 70 *C), installai 2 ventole nel pannello laterale e 1 posteriormente. Ma ora si blocca,cioe' come un perfetto fermo immagine senza artefatti, ma col pc ke nn risponde neppure a control+alt+canc! Cosa sara'? il pc e' athlon xp1800+, hd 40 gb, 512mb ram 333mhz, radeon 9600 pro, windows xp+sp2.
    per favore rispondete ke senno' devo ridargli la bellezza di 350 euro! siete la mia unica speranza!
    mobo: asus a8n-sli deluxe
    procio:athlon 64 3500+ winchester
    Ram: kingston 4*512 mb DDR 400mhz dual channel con dissy thermaltake
    hd: maxtor 120 Gb Sata
    sv: asus extreme N6800 gt pci-express
    masterizzatore dvd±r benq dual layer
    s.audio: integrata 7.1 (che ora cambio)
    alimentatore dual fun 500 watt
    3d mark 03: 12030 punti
    3d mark 05: 5323 punti
    my pocket pc: Dell Axim x51v - my best friend: sony psp jap 1.5 value pack - my love: *Marta*

  2. #2
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione dark_aldo
    Ragazzi sono disperato! Ho venduto il mio vecchio pc (aveva2anni) ad un mio amico (ke nn ne capisce molto) e a distanza di 1 settimana si pianta inspiegabilmente spessissimo! Sia con alcuni giochi (doom3,ma anche con l'emulatore M.a.m.e.32), ieri mi ha detto anke con un cd di installazione software! Premetto ke piuttosto raramente capitava anke a me e,credendo si trattasse della temperatura della cpu (appena acceso speedfun mi dava dai 65 ai 70 *C), installai 2 ventole nel pannello laterale e 1 posteriormente. Ma ora si blocca,cioe' come un perfetto fermo immagine senza artefatti, ma col pc ke nn risponde neppure a control+alt+canc! Cosa sara'? il pc e' athlon xp1800+, hd 40 gb, 512mb ram 333mhz, radeon 9600 pro, windows xp+sp2.
    per favore rispondete ke senno' devo ridargli la bellezza di 350 euro! siete la mia unica speranza!
    Prova a mettere la skeda video a 4x, io avevo lo stesso problema, in pratica gli stessi sintomi, spero ke sia qst, ciao

  3. #3
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    io formatterei per sicurezza
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  4. #4
    *Alby*
    Ospite
    Quoto, formatta e basta. Al 99% si risolve

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •