Cosa mi consigliate? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Cosa mi consigliate?

Cambio titolo
  1. #16
    Pl4y HaRd.gO PrO! L'avatar di The Warlord
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.404
    Citazione ZandroCuzensa
    Ma come si cambia il frame?
    ???
    Cpu: AMD Athlon 64 3500+ (NewCastle)
    DissiCpu: Zalman CNPS 7000B CU
    Mobo: Abit AV8 (VIA)
    Scheda video: Nvidia GeForce 5950 Ultra 512mb 256Bit @ 565/1010mhz
    Scheda Audio: Creative SoundBlaster 7.1 Bulk
    Ram: DDR-SDRAM PC3200 V-Data 512mb + Kingmax 512mb (1GB)
    HD: Maxtor 40 gb
    Sistema Operativo: Windows Xp Professional+SP2
    Headset: Plantronics Audio90
    Mouse: Logitech MX518
    Mousepad: SteelPad QcK

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione ZandroCuzensa
    Ma come si cambia il frame?
    Il frame non è un'impostazione .
    Nei giochi hai un frame piu' alto se diminuisci la qualità della grafica.

  3. #18
    LV6 L'avatar di @ttilio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2.246
    Citazione ZandroCuzensa
    Ma come si cambia il frame?
    Le frame sono i fotogrammi al secondo che la tua scheda video è in grado di generare! Se abbassi risoluzione e dettaglio il frame rate aunenta, cioè visualizzi più fotogrammi sullo schermo. L'occhio umano è in grado di percepire circa 20 fps ma averne di + rappresenta un margine di sicurezza.

    CMQ Quoto l'upgrade completo!

  4. #19
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione @ttilio
    Le frame sono i fotogrammi al secondo che la tua scheda video è in grado di generare! Se abbassi risoluzione e dettaglio il frame rate aunenta, cioè visualizzi più fotogrammi sullo schermo. L'occhio umano è in grado di percepire circa 20 fps ma averne di + rappresenta un margine di sicurezza.

    CMQ Quoto l'upgrade completo!
    Chiaro

  5. #20
    LV6 L'avatar di @ttilio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2.246
    Citazione ZandroCuzensa
    Chiaro
    Hai qualcosa da investire in un nuovo pc?

  6. #21
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione @ttilio
    Le frame sono i fotogrammi al secondo che la tua scheda video è in grado di generare! Se abbassi risoluzione e dettaglio il frame rate aunenta, cioè visualizzi più fotogrammi sullo schermo. L'occhio umano è in grado di percepire circa 20 fps ma averne di + rappresenta un margine di sicurezza.

    CMQ Quoto l'upgrade completo!
    per essere precisi l'occhio umano percepisce infiniti fotogrammi, però il cervello ne elabora soltanto 25 per non affaticarsi troppo con del lavoro inutile.....


    comunque voto anch'io per l'upgrade completo....

  7. #22
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    secondo me dovrebbe mettere una 9800SE con 110€ e cambiare il procio con un 2600+ mobo permettendo e aggiungere 512 mb di ram

  8. #23
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione floop
    secondo me dovrebbe mettere una 9800SE con 110€ e cambiare il procio con un 2600+ mobo permettendo e aggiungere 512 mb di ram
    con 110 euro trova delle schede video moooooolti migliori di una 9800se.....perchè quella fa un pò schifo....! io ce l'avevo...! meglio una 6600 liscia piuttosto.....costa al massimo 20 euro in più.....

  9. #24
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione Bestia_2
    con 110 euro trova delle schede video moooooolti migliori di una 9800se.....perchè quella fa un pò schifo....! io ce l'avevo...! meglio una 6600 liscia piuttosto.....costa al massimo 20 euro in più.....
    Deciderò quando vi deciderete

  10. #25
    *Alby*
    Ospite
    Cambia tutto

  11. #26
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    ma dove siamo finiti?!?!nel covo delle cazzàte?!?! impressionante....cmq la risoluzione piu alta è piu sarà dettagliato i giochi...il frame rate dipende dal pc e sopratutto dalla VGA dire che con la 9200 ci gioca benino vuoldire che proprio gioca a risoluzioni e dettagli merdosissimi.....il frame non si ha solo con dettagli piu bassi ma quella è una conzeguenza! per avere frame rate decente ci vuole una vga decente....se fai 25 frame anche se è 1 secondo cioè da li in poi la differenza non si coverbbe notare, in realtà non è cosi a 25 frame il gioco lo vedi parekkio lento....poi se in condizioni normale fai 25 frame appena ci sono condizioni un po piu pesanti farai 1 frame....cmq a quanto ho capito non se ne intende per nulla quindi la grafica non è che la guardi tanto....a sto punto si compra una 9700pro che di seconda mano si trova a 90€ ed è di gran lunga migliore di una 9800se che nuova la paghi lo stesso prezzo...e poi mette un processore decente ma non mi sembra che lo possa fare lui quindi.....a sto punto comprati una console...una xbox...e ti levi il pensiero....
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  12. #27
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Citazione Bestia_2
    per essere precisi l'occhio umano percepisce infiniti fotogrammi, però il cervello ne elabora soltanto 25 per non affaticarsi troppo con del lavoro inutile.....
    Sta kosa..te la sei inventata..tu o te l'hanno raccontata ???

    Ciao..
    Alby...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •