Alexander Non Fa Il Setup!!!aiutatemi!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Alexander Non Fa Il Setup!!!aiutatemi!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Led Zeppelin L'avatar di berna87
    Registrato il
    08-04
    Località
    Los Angeles - California
    Messaggi
    482

    Esclamazione Alexander Non Fa Il Setup!!!aiutatemi!!!!!

    Ciao a tutti,mi hanno prestato alexander per pc,il problema è che se clicco due volte sul setup non parte nulla!!!!!!
    Come devo fare!?!?!?!?!?
    Io sto computer ormai lo tiro dal balcone...! ! ! ! mi fa inc****re in un modo impressionante!!!
    Per favore....qualcuno che abbia gia avuto questo tipo di problema,o che ci capisca molto bene di computer...MI AIUTI!!!!!!!!!
    La mia bestiola:

    Mobo:Asus P6T Deluxe V2 Cpu: Intel i7 920 3.1 Ghz Dissi: Asus Triton 81 HD: Western Digital caviar Black 7200 rpm 32 mb 1Tb Ram: Corsair XMS3 6Gb Kit (3x2Gb) 1333Mhz Vga: XFX GeForce GTX285 XXX Edition Ali: Corsair TX650W Case: Thermaltake Armor + MX Black OS: Windows Vista x64


  2. #2
    ciuaz!!!
    Ospite
    1) il gioco è originale?
    2) qual'è la tua configurazione?
    3) potresti spiegare meglio quello che succede?


  3. #3
    Led Zeppelin L'avatar di berna87
    Registrato il
    08-04
    Località
    Los Angeles - California
    Messaggi
    482

    Esclamazione

    Si il gioco è originale,

    la mia configurazione:
    -processore 64 AMD Athlon 3000+ (2,0 Ghz)
    -scheda video nVidia GeForce FX 5500
    -RAM 512 DDR
    -145 Gb HD
    -DirectX 9.0c
    -Windows xp

    Dunque,quando metto dentro il cd mi si apre la cartella del disco,poi cerco il file setup.exe,clicco 2 volte E NON FA NIENTE!!!!!!!!!
    Ho letto sul manuale che potrebbe essere in conflitto con alcuni dishi e drive virtuali...mah!
    La mia bestiola:

    Mobo:Asus P6T Deluxe V2 Cpu: Intel i7 920 3.1 Ghz Dissi: Asus Triton 81 HD: Western Digital caviar Black 7200 rpm 32 mb 1Tb Ram: Corsair XMS3 6Gb Kit (3x2Gb) 1333Mhz Vga: XFX GeForce GTX285 XXX Edition Ali: Corsair TX650W Case: Thermaltake Armor + MX Black OS: Windows Vista x64


  4. #4
    ZAGA
    Ospite
    è inutile che scrivi la tua configurazione del pc, tanto lo istallerebbe anche se avessi 1 ghz e 128 ram........le configurazioni entrano in gioco quando fai partire il gioco. cmq è molto strano, quando ne saprò di più ti farò sapere

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •