Scheda Acquisizione (AverMedia)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Scheda Acquisizione (AverMedia)

Cambio titolo
  1. #1

    Sorrisone Scheda Acquisizione (AverMedia)

    Raga ho comprato la scheda d'acquisizione, ma non riesco a settare l'audio, praticamente ho il classico cavo nel quale ci sono 2 audio e uno video da entrambe le estremità, ad una delle estremita ho collegato questi cavi sull'adattatore scart che ho poi collegato al videoregistratore, degli altri tre cavi, ho collegato solo il video sulla scheda di acquisizione, qugli altri 2 video che avanzano vanno attaccati sull'audio della scheda madre? Ho provato ma l'audio non si sente che devo fare?
    La mente è l'unica vera arma.

  2. #2
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    Devi attivare l'entrata alla quale hai attaccato i cavetti audio, ovvero o il microfono o il line in.

  3. #3

    Infelice

    Citazione [thegreatdeceiver]
    Devi attivare l'entrata alla quale hai attaccato i cavetti audio, ovvero o il microfono o il line in.
    Lo fatto ma non ha funzionato, poi ho collegato l'audio all'impianto surround e andava (certo e na cosa strana), cmq quando provo a passare da VCR al computer la qualità e davvero pessima e poi non capisco perche quando avvio la registrazione da VCR a PC il programma mi si blocca e sono costretto a riavviare il PC, mentre se uso il semplice segnale dell'antenna funziona (esattamente vedo sul PC quello che vedo in TV) bene, dov'e' il problema?
    Plz aiutatemi.
    La mente è l'unica vera arma.

  4. #4
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    Non saprei dirti. Gli stream audio/video sono uno degli argomenti più complessi da affrontare... L'unica è provare, magari con software diversi...

  5. #5

    Domanda

    Software diversi come ad esempio?
    La mente è l'unica vera arma.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •