Ciao a tutti,
vi scrivo perchè ho un problema, almeno credo: ho appena acquistato un volante della ATOMIC PC, il 911 Turbo Wheel Multi Platform (PS2/Xbox/PC). Appena connesso (tramite USB) viene subito riconosciuto da WinXP che chiede il CD...l'installazione viene completata. Durante il gioco però il volante si "agita parecchio" dando strattoni a volte violenti che mi fanno schiantare sul muro quasi sempre....ma è questo l'effetto del force feedback? Non riesco a capirlo perchè se lo disattivo il volante, come è scritto sul sito internet della casa produttrice, simula autonomamente l'effetto (la periferica è dotata anche del dual shock)...e continua a dare forti e bruschi movimenti che rendono l'auto incontrollabile; l'ho provato su GP4, TOCA2 Colin Mac RAE 4 e GTR...su quest'ultimo addirittura con l'effetto force feedback impostato al massimo, il volante si muove gia nel menù di impostazioni. Ho scaricato dal sito un aggiornamento ai driver che, così c'era scritto, migliorava l'effetto del force feedback...in realtà i miglioramenti non li ho visti...ho paura che vi sia una incompatibilità dei driver o magari l'effetto che deve dare è quello e mi ci devo solo abituare perchè comunque è la prima volta che ne provo uno...e mi è costato pure un bel pò...QUALCUNO NE SA QUALCOSA? mi basterebbe sentirmi dire: "....non preoccuparti fanno tutti così ti ci abituerai..." Un grazie anticipato dell'aiuto.