Problema windows need hlp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema windows need hlp

Cambio titolo
  1. #1
    Vagabondo alieno L'avatar di Ciaopo_90
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    789

    Freccia Problema windows need hlp

    Allora, qualke tempo fa ho avuto un crash di sistema quindi ho dovuto formattare il mio secondo hd salvaguardando i dati del primo... adesso che ho sistemato tutto ho installato il s.o. sul 2°hd e i dati che ho sul primo hd vorrei recuperarli, ma siccome sono in una cartella che prima conteneva il mio account di windows, mi dice accesso negato, ma ormai non è + un account8( Conoscete qualche metodo per aiutarmi?sono cose importanti thx

  2. #2
    Utente L'avatar di un genio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.587
    Citazione Ciaopo_90
    Allora, qualke tempo fa ho avuto un crash di sistema quindi ho dovuto formattare il mio secondo hd salvaguardando i dati del primo... adesso che ho sistemato tutto ho installato il s.o. sul 2°hd e i dati che ho sul primo hd vorrei recuperarli, ma siccome sono in una cartella che prima conteneva il mio account di windows, mi dice accesso negato, ma ormai non è + un account8( Conoscete qualche metodo per aiutarmi?sono cose importanti thx
    formatta è l'unica cura xche dovevi levare l'account di windows prima di formattare il secondo hd
    e giusta o e troppo pesante??
    se leggessi il regolamento lo sapresti da solo

  3. #3
    Vagabondo alieno L'avatar di Ciaopo_90
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    789
    come potevo immaginare che dopo aver installato win xp in un altro hd, il vecchio hd non mi avrebbe consentito l'accesso nonostante l'account ormai è inutilizzabile?
    Cmq se sapete consigliarmi qualche programma che sia in grado di vincere questa protezione li accetto volentieri
    x farvi capire meglio è come se io dal mio account vorrei accedere a quello di un altra persona tramite il percorso c>documents & settings>xnomeaccountx; e arrivato a questo punto, nn posso aprire la cartella perchè mi dice : "Accesso Negato", provate anche voi e capirete meglio... spero di essere stato chiaro

  4. #4
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Puoi fare in 2 modi...
    Bootare..kon una distro di linux..funzionante da cd (knoppix ad esempio)
    oppure boottare..con un floppy dos...ed utilizzare un programma (non mi ricordo il nome)
    ke permette a dos...di leggere le partizioni ntfs...
    Se mi viene in mente il nome del programma..te lo posto

    Ciao..
    Alby....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •