Scheda madre sbalzo di tensione e garanzia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Scheda madre sbalzo di tensione e garanzia

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    167

    Scheda madre sbalzo di tensione e garanzia

    Ciao ragazzi...ho un problema.
    L'altro giorno durante un temporale è andata via la luce ed il pc si è spento con uno strano rumore, tipo scoppio....
    Quando sono andato per riaccenderlo non inviava nessun segnale al monitor però l'alimentatore funzionava...
    Dopo aver provato tutte le periferiche ho constatato che la sk madre è andata.
    Si è andata...
    La garanzia copre questo genere di problemi? intanto io l'ho spedita indietro dall'acquirente dicendo che non funziona più quando provo ad accendere e...PUNTO.
    Sto aspettando che gli arrivi....però non ci sono segni di bruciature e\o altri danni sulla sk madre...anzi si accende pure la luce verde...spero mi venga sostituita...che è in garanzia...

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Se non funziona viene sostituita, stai tranquillo.

  3. #3
    PSP OwNeR L'avatar di hypno
    Registrato il
    07-04
    Località
    Predazzo (Trento)
    Messaggi
    1.182
    anche a me era successa una cosa simile, solo che io avevo chiuso il pc dal tasto di avvio perchè si era incantato.. Quando l'ho riacceso il monitor lampeggiava come se fosse in stand-by...La sm mi dava un errore sonoro che diceva: system faild cpu test... Credo che si fosse bruciato qualcosa in seguito all'alimentatore che gia da un po dava dei problemi..

    Me l'hanno cambiata in garanzia nel negozio in cui l'ho comprata, quindi non dovresti avere problemi a fartela cambiare

  4. #4
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    non usavi nessuna ciabatta? io ne ho una di una marca sconosciuta, spero mi protegga in casi del genere

  5. #5
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Meglio metterci un UPS, sta solo 60 Euro...





  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    167
    Ho una ciabatta e anche un vecchio stabilizzatore di corrente...ma si vede che non sono serviti ad un ca..o!
    Oppure lo sbalzo è stato troppo forte, in effetti è stato un temporalaccio...
    Cmq speriamo bene...oggi dovrei avere una risposta...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •