scheda Tv
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: scheda Tv

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642

    scheda Tv

    la volta scorsa mi avete consigliato una scheada tv con chipset philips....ora volevo sapere se questa li aveva e se è buana per prendere la normale TV analogica http://www.afshop.it/scheda.asp?logi...la=si&IDART=56
    grazie

  2. #2
    Riccardo90
    Ospite
    io ti consiglierei una Pinnacle PcTv, oppure una PcTv pro. Sono entrambe buone, l'unica differenza è che la prima non ha il sintonizzatore della radio FM. la seconda costa 90€ tondi.

    entrambe hanno il televideo ed entrambe hanno il telecomando.

    se proprio vogliamo abbondare puoi "azzardare" a prendere una Pinnacle PcTv - sat, è una scheda di acquisizione del segnale digitale satellitare. (120€)
    Perchè azzardare? perchè spesso la rai e la mediaset oscurano i loro canali durante le trasmissioni di programmi di cui hanno la licenza di trasmettere sul solo suolo nazionale. E poi puoi benissimo attaccare un decoder tradizionale all'entrata s-video o videocomposita della scheda analogica

  3. #3
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    prendi la pinnacle è la migliore 75€ circa....e dentro ha il software pinnacle very good..

  4. #4
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    ok allora prendo la pinnacle PCTV da 65€ all'essedì...
    sperando di prendere un bel voto domani bnell'interrogazione di storia così mi fiondo subito ad ordinarla..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •