[Help] Accensione PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [Help] Accensione PC

Cambio titolo
  1. #1
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882

    [Help] Accensione PC

    devo accendere il pc in vie non convenzionali, ad esempio tramite tastiera o scheda di rete, la mia mobo supporta il PCI power on e wake up on lan/ring...
    in entrambi i casi, sia che sia spento sia in stand by non funziona (a me cmq serve che si accenda da spento)

    la scheda di rete inoltre sembra che non venga alimentata da spento come in altri pc (probabilmente basta trafficare un po' sul bios)

    ho visto pc che venivano accesi nei modi più disparati, digitando una password da tastiera (a pc spento, con qualsiasi altra parola non andava ), collegando un pendrive o qualsiasi altra periferica usb (anche accendendo una stampante usb precedentemente collegata), pingando l'indirizzo di quel pc (come voglio fare io, ma quì nn so se era in stand-by o proprio spento, non aveva lucette varie)..

    ...perfino accendendo il monitor

    adesso sto pesando se sono io talmente imbranato o sn quelli che nn sono normali

  2. #2
    Utente L'avatar di un genio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.587
    Citazione Wolf01[WDD]
    devo accendere il pc in vie non convenzionali, ad esempio tramite tastiera o scheda di rete, la mia mobo supporta il PCI power on e wake up on lan/ring...
    in entrambi i casi, sia che sia spento sia in stand by non funziona (a me cmq serve che si accenda da spento)

    la scheda di rete inoltre sembra che non venga alimentata da spento come in altri pc (probabilmente basta trafficare un po' sul bios)

    ho visto pc che venivano accesi nei modi più disparati, digitando una password da tastiera (a pc spento, con qualsiasi altra parola non andava ), collegando un pendrive o qualsiasi altra periferica usb (anche accendendo una stampante usb precedentemente collegata), pingando l'indirizzo di quel pc (come voglio fare io, ma quì nn so se era in stand-by o proprio spento, non aveva lucette varie)..

    ...perfino accendendo il monitor

    adesso sto pesando se sono io talmente imbranato o sn quelli che nn sono normali
    non ho capito una mazza di quello che cerchi?
    e giusta o e troppo pesante??
    se leggessi il regolamento lo sapresti da solo

  3. #3
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione un genio
    non ho capito una mazza di quello che cerchi?
    ma l'hai letta la prima riga? o sei proprio un genio?

  4. #4
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    ma perchè vorresti accendere il pc in quei modi?

  5. #5
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione Giggino
    ma perchè vorresti accendere il pc in quei modi?
    per accendere il server dalla camera senza andare in cantina :P

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •