URGENTE!!Hard disk s-ata
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: URGENTE!!Hard disk s-ata

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kiro
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    83

    URGENTE!!Hard disk s-ata

    Ciao raga oggi ho comparto una hard disk s-ata(il mio pc lo vedete in firma),e ho un problema non so come si fa???
    Nel senso che non me lo trova,mi hanno detto che devo mettere un floppy con i driver del s-ata,che sono dentro il cd della mia scheda madre,ma non li trovo.

    Come posso fare help.


    PS:adesso sto postando dal mio Hadr disk vecchio.



    Ciao

  2. #2
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    cioè l'hard disk non lo trovi quando vai su risorse del computer? vedi solo quello vecchio, giusto? ti posto la frase che mi ha aiutato a risolvere lo stesso problema, postato da mak90 :"devi fare la partizione.......sempre da pannello di controllo vai in strumenti di amministrazione => gestione computer => gestione disco => e ti fai la partizione del disco nuovo...ci vorra' un pochino....", se risolvi non ringraziare me, ringrazia lui, buona fortuna

  3. #3
    Utente L'avatar di Kiro
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    83
    No non e cosi,io devo installare windows su quello s-ata,perche questo vecchio lo vendo.

  4. #4
    Bannato L'avatar di mak90
    Registrato il
    02-05
    Località
    in un bordello
    Messaggi
    1.874
    Citazione Ilanur
    cioè l'hard disk non lo trovi quando vai su risorse del computer? vedi solo quello vecchio, giusto? ti posto la frase che mi ha aiutato a risolvere lo stesso problema, postato da mak90 :"devi fare la partizione.......sempre da pannello di controllo vai in strumenti di amministrazione => gestione computer => gestione disco => e ti fai la partizione del disco nuovo...ci vorra' un pochino....", se risolvi non ringraziare me, ringrazia lui, buona fortuna
    No ilanur questa volta il problema è diverso.....lui non trova proprio i driver sata sul disco della scheda madre....

  5. #5
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Vai nel sito dell' Asus e scarica i driver s-ata...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •