[Dominio Chelsea... E' il declino x le altre squadre in Europa???]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [Dominio Chelsea... E' il declino x le altre squadre in Europa???]

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.314

    Messaggio [Dominio Chelsea... E' il declino x le altre squadre in Europa???]

    io credo ke se il Chelsea investirà ogni anno tutti quei soldi x comprare giocatori, staff e apportare migliorie a strutture di allenamento, ecc.. sarà davvero difficile x le altre squadre riuscire a contrastarlo in Europa.. Pensate ke il Chelsea dominerà le competizioni europee negli anni a venire???

  2. #2
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    no....basta vedere quello che ha investito e quello che ha raccolto l'inter e quello che ha investito e quello che ha raccolto il monaco,per esempio.

  3. #3
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione naked_snake_88
    io credo ke se il Chelsea investirà ogni anno tutti quei soldi x comprare giocatori, staff e apportare migliorie a strutture di allenamento, ecc.. sarà davvero difficile x le altre squadre riuscire a contrastarlo in Europa.. Pensate ke il Chelsea dominerà le competizioni europee negli anni a venire???
    Ancora il Chelsea non ha vinto nulla,e anche se vincesse mica potrebbe farlo per sempre,al massimo potrebbe farlo per 2-3 anni

  4. #4
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Citazione naked_snake_88
    io credo ke se il Chelsea investirà ogni anno tutti quei soldi x comprare giocatori, staff e apportare migliorie a strutture di allenamento, ecc.. sarà davvero difficile x le altre squadre riuscire a contrastarlo in Europa.. Pensate ke il Chelsea dominerà le competizioni europee negli anni a venire???
    la cosa che mi preoccupa di più è il fatto che la UEFA non abbia fatto granchè contro Mourinho per le sue dichiarazioni e per il fatto dell'auricolare collegata all'assistente in panchina quando era espulso...
    non vorrei che ci sia qualcosa sotto


    comunque non vedo il Chelsea come un problema per il futuro,hanno soldi ma non esperienza
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  5. #5
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Il fatto che il Chelsea cresca non implica che le altre squadre declinino.
    E poi, iniziamo a preoccuparci quando avrà vinto 3 Champions consecutive...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •