Z-5500 vs Gigaworks S750
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Z-5500 vs Gigaworks S750

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di leviathan83
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    588

    Sorrisone Z-5500 vs Gigaworks S750

    Come qualità sonora, sono meglio le Logitech Z-5500 o le Creative Gigaworks S750?
    (Ditemi anche il perchè, se potete)
    Ultima modifica di leviathan83; 12-04-2005 alle 15:03:02
    “…Il suo fiato incendia carboni e dalla bocca gli escono fiamme. Nel suo collo risiede la forza e innanzi a lui corre la paura (…) Il suo cuore è duro come pietra (…) Quando si alza, si spaventano i forti e per il terrore restano smarriti. La spada che lo raggiunge non vi si infligge, ne lancia ne freccia ne giavellotto (…) Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe.” (Giobbe 41, 1-20/ 24-27)



  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    logitech RULEZ

  3. #3
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    non ho mai sentito le Logitech ma le Gigaworks sono di ottima qualità e mi ci trovo benissimo, il suono è pulito e potente e il subwoofer è ottimo

  4. #4
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    logitech 500 watt RMS vuoi mettere!!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di jamespow
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    153
    Citazione Genna
    logitech 500 watt RMS vuoi mettere!!!!
    a parte che le gigaworks ne hanno 700 di watt rms cmq se hai la possibilità di spendere un po' di più abbina le gigaworks al decoder creative ddts-100 e otterrai il miglio sistema che si può avere per il computer o anche usarlo come home theater.

  6. #6
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    non c'è paragone con creative
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  7. #7
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    le giga sono un pelino sopra quelle logitech, anche di prezzo

  8. #8
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    creative rulez!!!! oggi ho comprato le inspire p 5800 a 70 euro e vanno davvero forte....! quindi penso che le giga siano davvero il massimo....

  9. #9
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    la Creative ha sempre qualcosina in +
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  10. #10
    Utente L'avatar di leviathan83
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Citazione jamespow
    a parte che le gigaworks ne hanno 700 di watt rms cmq se hai la possibilità di spendere un po' di più abbina le gigaworks al decoder creative ddts-100 e otterrai il miglio sistema che si può avere per il computer o anche usarlo come home theater.
    Il problema è che la stanza dove devo installarle ha solo circa 12 mq: forse 500 Watt o 700 Watt sono troppi?
    “…Il suo fiato incendia carboni e dalla bocca gli escono fiamme. Nel suo collo risiede la forza e innanzi a lui corre la paura (…) Il suo cuore è duro come pietra (…) Quando si alza, si spaventano i forti e per il terrore restano smarriti. La spada che lo raggiunge non vi si infligge, ne lancia ne freccia ne giavellotto (…) Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe.” (Giobbe 41, 1-20/ 24-27)



  11. #11
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione leviathan83
    Il problema è che la stanza dove devo installarle ha solo circa 12 mq: forse 500 Watt o 700 Watt sono troppi?
    la mia stanza è di 12 mq...! e ho le creative inspire p5800! se alzo a metà del volume massimo le pareti iniziano a tremare...... non ho ancora provato a mettere a palla.....altrimenti potrei provocare un terremoto.....

  12. #12
    Utente L'avatar di leviathan83
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Citazione Bestia_2
    la mia stanza è di 12 mq...! e ho le creative inspire p5800! se alzo a metà del volume massimo le pareti iniziano a tremare...... non ho ancora provato a mettere a palla.....altrimenti potrei provocare un terremoto.....
    è come sono queste tue casse? Si godono bene con videogiochi, dvd e musica?
    “…Il suo fiato incendia carboni e dalla bocca gli escono fiamme. Nel suo collo risiede la forza e innanzi a lui corre la paura (…) Il suo cuore è duro come pietra (…) Quando si alza, si spaventano i forti e per il terrore restano smarriti. La spada che lo raggiunge non vi si infligge, ne lancia ne freccia ne giavellotto (…) Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe.” (Giobbe 41, 1-20/ 24-27)



  13. #13
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione leviathan83
    è come sono queste tue casse? Si godono bene con videogiochi, dvd e musica?
    bhè.....secondo me vanno davvero forte...! le ho pagate 70 euro! vai QUI per qualche altra informazione! cmq secondo me vanno veramente forte sia con i giochi che con i film e musica.....
    Ultima modifica di Bestia_2; 14-04-2005 alle 16:58:32

  14. #14
    Utente L'avatar di leviathan83
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Citazione Bestia_2
    bhè.....secondo me vanno davvero forte...! le ho pagate 70 euro! vai QUI per qualche altra informazione! cmq secondo me vanno veramente forte sia con i giochi che con i film e musica.....
    Ho sentito che come le T7900 hanno il problema di non essere omogenee, nel senso che quando il suono passa dai canali frontali a quelli surround si sente molta differenza... hai notato anche tu un problema simile?
    “…Il suo fiato incendia carboni e dalla bocca gli escono fiamme. Nel suo collo risiede la forza e innanzi a lui corre la paura (…) Il suo cuore è duro come pietra (…) Quando si alza, si spaventano i forti e per il terrore restano smarriti. La spada che lo raggiunge non vi si infligge, ne lancia ne freccia ne giavellotto (…) Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe.” (Giobbe 41, 1-20/ 24-27)



  15. #15
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione leviathan83
    Ho sentito che come le T7900 hanno il problema di non essere omogenee, nel senso che quando il suono passa dai canali frontali a quelli surround si sente molta differenza... hai notato anche tu un problema simile?
    io non sono un esperto audiofilo.....! però dopo tutti i test che ho fatto mi sembra che il suono sia pulito e omogeneo...! poi il rapporto qualità prezzo è molto buono....! comunque buona parte del lavoro lo fa la scheda audio.....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •