UAHAHAH! Xbox 2 prima di PS3 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 112

Discussione: UAHAHAH! Xbox 2 prima di PS3

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    azzo,che dire nemesis,una spiegazione cosi,difficilmente si puo ribattere.

  2. #32
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Neme ha ragione,la Ps2 quando venne messa in commercio era una meraviglia tecnologica,una meraviglia che ancora oggi riesce a stare dietro alla concorrenza,non potra'mai vantare la potenza che ha Xbox,ma non bisogna denigrarla e denigrinare Sony,in fondo dobbiamo ringraziarla per aver fatto diventare i videogiochi quello che sono oggi,se non fosse stato per il successone riscosso dalla prima play tutto,oggi,poteva essere diverso...Insomma chi videogioca seriamente deve riconoscere a Sony i suoi meriti,e senza ombra di dubbio la Ps3,se davvero uscira'dopo Xbox2,avra'una potenza sicuramente superiore a quella Microsoft...Sicuramente le acquistero'entrambe,ma adesso e'prematuro parlarne,visto che la generazione a 128 bit ha appena cominciato a diventare bollente...Godiamoci l'Xbox la Ps2 e il GC,per le altre c'e'tempo e tre anni sono lunghi,troppe meraviglie ci aspettano,il futuro e'qui...

  3. #33
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Oh, finalmente un utente Xbox che dice che parlare è prematuro e che ammette ciò che va ammesso....

    Io stesso utente Sony non ho problemi ad ammettere che il futuro delle cosole a 128bit (tecnicamente) risiede in Xbox e Gc....ma dire che al ps2 a suo tempo non era potente....

    E' na gran caxxata!

    $.t.a.r.s.
    Ultima modifica di Nemesis; 23-10-2002 alle 14:23:51
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  4. #34
    Protettore della GanJa L'avatar di Rozozzo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.127
    Quoto!

  5. #35
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Però questo discorso non dovrebbe neanche esserci.
    -non sappiamo quando esce Ps3
    -non sappiamo quando esce X-Box2
    -insomma non sappiamo un minchia.....

    Una cosa però è certa.
    Più le console diventano potenti più ci vuole tempo a superarle.
    Un conto è stato sueprare la PSX.
    Un conto è stato superare la PS2.
    Un conto sarà superare la PS3...............

    Quindi anche se PS3 dovesse uscire circa 6 mesi dopo di x-box2, non credo che le differenze di rendimento grafico saranno evidenti......a meno che i tecnici sony si inventino l'impossibile.

    Cmq è troppo presto per discorsi simili.

  6. #36
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Nemesis
    E infatti COSA?

    Voglio proprio sentire COSA!
    Ps2 è stata concepita nel 99, se non prima.....il fatto che all'inizio non abbia impressionato non è dovuto alla poca potenza di questo hardware.....ma solo dall'inesperienza dei programmatori....dire che la Ps2 non è una console Potente è sintomo di gran disinformazione e di grande superficialità....
    Svalutare il lavoro di un hardware così complesso ma così orientato al futuro è da inesperti....guarda adesso cosa sforna la Ps2, e ancora hai il coraggio di dire certe frasi?



    Stesso discorso che ho fatto a Vegeta sopra, lo rivolgo a te; in + PSX muoveva + poligoni della concorrenza a suo tempo. O almeno così ho letto.



    Allora, A Sony piace "risparmiare" ma forse non sai che all'uscita di ps2, tutto quello che la Ps2 montava era "Di Serie" non sò se mi spiego:

    -La Ps2 mota memorie Rambus, le più veloci sul mercato (800Mhz), anche le più costose.
    -La Ps2 ha 2 Vector Unit alimentate a 300Mhz e molto + complesse ma anche + performanti delle Vertex Shaders di Xbox ceh però possono vantere gli effetti di ultima generazione come Pixel Shaders ecc....
    I programmatori di ratchet & Clank hanno asserito che far girare R&C su Xbox alla stessa velocità della vers Ps2 è pressochè impossibile proprio perchè le care Vertex shaders di Xbox sono alimentate a 233Mhz mentre quelle Ps2 a 300Mhz.
    -Poi ci sarebbe da parlare dei COSTI che comporta la sperimentazione di tale hardware in casa proprio piuttosto che affidarlo a utenti esterni....bisogna parlare dei costi....che comporta sviluppare un architettura tanto complessa quanto innovativa.....un hardware estremamente versatile in grado di stupire, bhè ce l'hanno fatta!

    Mentre, ciò che tu lodi tanto....cioè che la MS non bada a spese e sceglie solo il meglio per la sua console non mi sembra tanto veritiero....tant'è che....

    -Monta un Pentium III 733Mhz quando ancora prima della sua nascita c'erano già pentium che superavano abbondantemente questo dato.....poi il pentium montato su Xbox assomiglia + a un Celeron che ad un pentium...avendo la cash dimezzata (così ho letto)
    -E tanti altri pezzi d'hardware riciclati dal Pc.

    L'unica cosa innovativa.....se così possiamo chiamarla....è il chip grafico....



    A questo non si può ribattere....si può solo dire un immenso....

    LOL!

    $.t.a.r.s.
    Ps2 era potente?Per forza non c'erano effettive concorrenti per valutarne un confronto attendibile...Poi state qui a difendere sony,che bisogno c'è mi chiedo?Sony sapeva che c'erano in fase di sviluppo altre 2 console,e le voci di corridoio giravano già su un futuro progetto di una console molto potente...Sony ha preferito andare per la propria strada e continuare nello sviluppo della propria console,peccando in troppa sicurezza dei propri mezzi...Per adesso le sta andando bene,ma grazie solo alla psone che le ha aperto la strada,ma fra un annetto farà la fine che si merita,infatti x box sarà(lo è già)su un'altro pianeta,in più le sh avranno capito definivamente che programmare su x box è molto più semplice e redditizio,e i veri giochi nascono da questa console...non da una console che non è in grado di applicare le nuove tecniche di programmazione....Vieni a dire:l'unica cosa di innovativo è il chip grafico...Questa secondo me è superficialità,perchè è da questo hardware che nascono i vdg,e quando si ha un'effettiva potenza e la possibilità di programmare ad alti livelli,si possono ottenere giochi belli,innovativi e tecnicamente all'avanguardia...La grafica ps2 è si bella,ma manca di molte caratteristiche essenziali,sopprattutto la pienezza,la concretezza,che al contrario x box ha...Le uscite delle prox console nessuno le sà,e tutto dipenderà dallo svolgimento di "questo mercato"...Bisognerà vedere se a microsoft converrà fare uscire un'altra console,tutto dipende dalle vendite di x box...Se microsoft riuscirà ad incrementare per sony non ci sarà scampo,perchè c'è troppa disparità finanziaria,ed è per questo che la ps3 non supererà x box2...Voi parlate solamente da ps2isti,io parlo invece da uno che vuole vedere un effettivo cambiamento,perchè con x box ho visto che la ps2 è già morta come hardware,e piano piano le sh si decideranno a sfruttare le infinite potenzialità della console microsoft...Sony teme microsoft è questa la verità...Per quanto riguarda la storia del pentium 3,bè secondo te dovevano metterci su un 2 ghz?Qui proprio non ci siamo perchè forse non l'hai ancora capito,in questa console la cpu ha un ruolo marginale e serve solo per l'elaborazione dei calcoli(IA,parametri fisici,calcoli matematici in generale)e un 733 mhz è più che sufficente...Ma come gpu la ps2 deve abbassare il cappello perchè è troppo inferiore...Se nella prox generazione ci console microsoft ci sarà un connubio più serio tra la cpu e la gpu,stai pur certo che verrà montato un mega processore...

  7. #37
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da elettro74
    Ps2 era potente?Per forza non c'erano effettive concorrenti per valutarne un confronto attendibile...Poi state qui a difendere sony,che bisogno c'è mi chiedo?Sony sapeva che c'erano in fase di sviluppo altre 2 console,e le voci di corridoio giravano già su un futuro progetto di una console molto potente...Sony ha preferito andare per la propria strada e continuare nello sviluppo della propria console,peccando in troppa sicurezza dei propri mezzi...Per adesso le sta andando bene,ma grazie solo alla psone che le ha aperto la strada,ma fra un annetto farà la fine che si merita,infatti x box sarà(lo è già)su un'altro pianeta,in più le sh avranno capito definivamente che programmare su x box è molto più semplice e redditizio,e i veri giochi nascono da questa console...non da una console che non è in grado di applicare le nuove tecniche di programmazione....Vieni a dire:l'unica cosa di innovativo è il chip grafico...Questa secondo me è superficialità,perchè è da questo hardware che nascono i vdg,e quando si ha un'effettiva potenza e la possibilità di programmare ad alti livelli,si possono ottenere giochi belli,innovativi e tecnicamente all'avanguardia...La grafica ps2 è si bella,ma manca di molte caratteristiche essenziali,sopprattutto la pienezza,la concretezza,che al contrario x box ha...Le uscite delle prox console nessuno le sà,e tutto dipenderà dallo svolgimento di "questo mercato"...Bisognerà vedere se a microsoft converrà fare uscire un'altra console,tutto dipende dalle vendite di x box...Se microsoft riuscirà ad incrementare per sony non ci sarà scampo,perchè c'è troppa disparità finanziaria,ed è per questo che la ps3 non supererà x box2...Voi parlate solamente da ps2isti,io parlo invece da uno che vuole vedere un effettivo cambiamento,perchè con x box ho visto che la ps2 è già morta come hardware,e piano piano le sh si decideranno a sfruttare le infinite potenzialità della console microsoft...Sony teme microsoft è questa la verità...Per quanto riguarda la storia del pentium 3,bè secondo te dovevano metterci su un 2 ghz?Qui proprio non ci siamo perchè forse non l'hai ancora capito,in questa console la cpu ha un ruolo marginale e serve solo per l'elaborazione dei calcoli(IA,parametri fisici,calcoli matematici in generale)e un 733 mhz è più che sufficente...Ma come gpu la ps2 deve abbassare il cappello perchè è troppo inferiore...Se nella prox generazione ci console microsoft ci sarà un connubio più serio tra la cpu e la gpu,stai pur certo che verrà montato un mega processore...
    A questo si può rispondere solo con un: LOL

    Ahahahahah, ma smettetela di criticare sony, adesso esce fuori che sony ha sbagliato a far uscire prima ps2... intanto quando è uscita xbox già c'erano 30 milioni di ps2 nel mondo...

    Dovete ancora capire una cosa che evidentemente non avete chiara in testa:

    La sony se ne strafrega delle concorrenti, sa di essere su un altro pianeta. È pressocchè certo che ps3 venderà più di xbox2, è la "plei stescion". Mettetevelo in testa.

  8. #38
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    O si è talmente tanto certa di essere su un'altro pianeta che giochi come splinter cell,UT 2003,doom 3,halo 2 ,brute force ecc li dovrà lasciare agli altri...E' proprio in quel momento che le cose cambieranno del tutto...Ed è per questo che per me uscirà prima ps3 e non x box2,infatti la pressione microsoft si farà sentire e la ps2 cadrà in una lenta agonia...

  9. #39
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da elettro74
    O si è talmente tanto certa di essere su un'altro pianeta che giochi come splinter cell,UT 2003,doom 3,halo 2 ,brute force ecc li dovrà lasciare agli altri...E' proprio in quel momento che le cose cambieranno del tutto...Ed è per questo che per me uscirà prima ps3 e non x box2,infatti la pressione microsoft si farà sentire e la ps2 cadrà in una lenta agonia...
    Beh, se è per questo anche titoli come Halo, Super Mario Sunshine, Metroid, Dead or Alive 3, Pikmin, Super Smash Bros Melee e moooolti altri sono usciti o usciranno a brevissimo termine da altre parti, ma non mi pare che sony ne abbia risentito... è inutile, la psx ha fatto un lavoro troppo perfetto, a tal punto che da molti sono tutte "plei stescion", la plei stescion nintendo, mi è capitato di sentire. Non posso sapere quale sarà migliore in futuro, per quanto riguarda la prossima generazione, ma so che al 99% a stravincere nelle vendite sarà sony. Tutto il resto è un altro discorso...

  10. #40
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da steveaustin
    Beh, se è per questo anche titoli come Halo, Super Mario Sunshine, Metroid, Dead or Alive 3, Pikmin, Super Smash Bros Melee e moooolti altri sono usciti o usciranno a brevissimo termine da altre parti, ma non mi pare che sony ne abbia risentito... è inutile, la psx ha fatto un lavoro troppo perfetto, a tal punto che da molti sono tutte "plei stescion", la plei stescion nintendo, mi è capitato di sentire. Non posso sapere quale sarà migliore in futuro, per quanto riguarda la prossima generazione, ma so che al 99% a stravincere nelle vendite sarà sony. Tutto il resto è un altro discorso...
    Si ok si sa che voi guardate solo alle vendite...Io guardo ad avere il meglio e non solo la ps2...Quindi non mi voglio perdere niente e quando tutti lo capiranno,si renderanno conto che è il caso di avere tutte e tre le console...Cioè non riuscirei ad immaginarmi solo possessore di ps2,sapendo che altri giocano doom 3,ut 2003,halo,halo 2,half life2,doa3,quantum,brute force,splinter cell,mafia ecc...proprio non ci riesco

  11. #41
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Ahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahaha, su Xbox non girerebbe R&C ? Bè, ,ma fatemi il piacere tu e il programmatore di R&C. Ma Se su Xbox girano giochi come Doom III, Fable, Splinter Cell, Panzer Dragoon Orta, DoA3...maddai....na palla più grande di questa non la potevi inventare...

    Inoltre la memoria si chiama Cache e non cash (si pronuncia cash ).

    Io so solo una cosa: l'architettura tanto inneggiata della vostra ps2 sarà innovativa quanto vuoi, ma non esprime la stessa potenza di una console equipaggiata come l'Xbox. Io me ne frego se l'NV2A è una scheda intermedia tra una GeForce 3 e una GeForce 4, me ne frego se montiamo un Pentium III, ecc... A me importa solo ed esclusivamente la potenza che la console riesce a sprigionare, perchè i giochi non si fanno con le chiacchiere, ma con i fatti
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  12. #42
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da elettro74
    O si è talmente tanto certa di essere su un'altro pianeta che giochi come splinter cell,UT 2003,doom 3,halo 2 ,brute force ecc li dovrà lasciare agli altri...E' proprio in quel momento che le cose cambieranno del tutto...Ed è per questo che per me uscirà prima ps3 e non x box2,infatti la pressione microsoft si farà sentire e la ps2 cadrà in una lenta agonia...
    e no elettro74,su halo2 a forza di cose deve uscire per xbox,poiche la ms ha comprato bungi assicurandosi l'esclusiva di sto gioco,per quanto riguarda gli altri giochi citati da te queste sono esclusive pagate profumatamente da ms,e non che questi giochi possano girare su ps2,certo tecnicamente si noterebbe la differenza,pero questi giochi potrebbero girare sulla ps2.ma ti diro la sony continua tuttora a vendere piu delle altre concorrenti e non penso che i programmatori lascino ps2 per l'xb,poiche come tu ben sai una casa produttrice guarda per primo i guadagni che puo dargli una console e solo in un secondo tempo la sua potenza,e in fatto di hardware installato la ps2 non e seconda a nessuno,ma poi chi se ne frega chi esce per primo perora goditi quello che ce,piu avanti si vedra.comunque quoto con cio che ha detto nemesis e bruciatore,questa si che si puo definire obiettivita,imparate elettro74 e vegeta,invece di criticare a tutti i costi la sony e la sua ps2.
    Ultima modifica di spike spiegel; 23-10-2002 alle 16:32:53

  13. #43
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    questo lollissimo topic ve lo lascio per voi ma voglio ribadire (come ho già detto nell' altro forum) che l' x-box da quando è uscita la si sapeva già programmare al top (è come fare giochi per pc, non si deve inventare nessuna nuova tecnica di programmazione) la ps2 no.

    L' x-box la sua potenza la sfrutta al pieno, la ps2 no. Comunque quando anche la ps2 sfrutterà al top il suo linguaggio di programmazione la differenza ci sarà, ma in scala molto minore.

  14. #44
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da elettro74
    Si ok si sa che voi guardate solo alle vendite...Io guardo ad avere il meglio e non solo la ps2...Quindi non mi voglio perdere niente e quando tutti lo capiranno,si renderanno conto che è il caso di avere tutte e tre le console...Cioè non riuscirei ad immaginarmi solo possessore di ps2,sapendo che altri giocano doom 3,ut 2003,halo,halo 2,half life2,doa3,quantum,brute force,splinter cell,mafia ecc...proprio non ci riesco
    E chi ha mai detto che guardo solo le vendite? Me ne strafrego delle vendite. Ma siccome TU hai parlato di vendite e questo topic parla del successo che avranno le console di prossima generazione, faccio un discorso di vendite. Se guardassi le vendite non avrei una xbox dietro() la ps2. E per favore, non tirate fuori sempre le stesse scuse quando capite di aver sparato quattro cazzate.

  15. #45
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Ps2 era potente?Per forza non c'erano effettive concorrenti per valutarne un confronto attendibile...Poi state qui a difendere sony,che bisogno c'è mi chiedo?Sony sapeva che c'erano in fase di sviluppo altre 2 console,e le voci di corridoio giravano già su un futuro progetto di una console molto potente...Sony ha preferito andare per la propria strada e continuare nello sviluppo della propria console,peccando in troppa sicurezza dei propri mezzi...Per adesso le sta andando bene,ma grazie solo alla psone che le ha aperto la strada,ma fra un annetto farà la fine che si merita
    Ps2 è potente Elettro, non c'era bisogno di console uscite in contemporanea con la Ps2 per valutare se era potente o no..basta guardare i nuovi titoli che si prefissano come scopo quello di sfruttare la Ps2 per ciò che vale....e confrontarli con i primi game nati su questa console....basta solo questo...a quanto pare voi non ne siete + capaci dato che vi basta guardare la vostra Xbox che manco fosse stata progettata in contemporanea con la Ps2 vi regala il graficone.
    Poi voglio proprio sentire.cosa Sony "si merita" , si voglio proprio sentire cosa si merita....e quali crimini a commesso per meritarsi quello che è giusto.
    Secondo me l'unico crimine che ha commesso Sony è stato quello di studiare una strategia di mercato pressochè perfetta che ha messo la Ps2 a quota 40 milioni nel mondo e il povero Xbox (che vi regala tante emozioni) ad una manciata di milioni....(raggiunti a stento con offerte su offerte, ripetutamente snobbate dai videogamers).

    in più le sh avranno capito definivamente che programmare su x box è molto più semplice e redditizio
    In quanto sia semplice sono d'accordissimo, che sia redditizio è tutto da vedere

    Vieni a dire:l'unica cosa di innovativo è il chip grafico...Questa secondo me è superficialità,perchè è da questo hardware che nascono i vdg,e quando si ha un'effettiva potenza e la possibilità di programmare ad alti livelli,si possono ottenere giochi belli,innovativi e tecnicamente all'avanguardia...La grafica ps2 è si bella,ma manca di molte caratteristiche essenziali,sopprattutto la pienezza,la concretezza,che al contrario x box ha
    Mi sono sforzato.....ma non ho capito nulla.....

    Voi parlate solamente da ps2isti,io parlo invece da uno che vuole vedere un effettivo cambiamento,perchè con x box ho visto che la ps2 è già morta come hardware,e piano piano le sh si decideranno a sfruttare le infinite potenzialità della console microsoft
    Ma grazie al Caxxo!
    Questo non l'ha messo in dubbio nessuno cari xboxiani...diciamo che spesso e volentieri vi dilettate a tirare fuori questa storiella tanto per dire qualche cosa in +......ma forse non riesci a capire....che qui non si stà facendo un discorso Ps2 Vs Xbox ma si stà mettendo in dubbio che ps2 per il suo tempo fosse potente! Dico ma vi ci vuole tanto a rimanere in argomento senza sbandierare la potenza del vostro scatolone Nero?
    Poi dite che parlate in qualità di multypiattaforma..ma a me sembra che te e ad altri convenga tenersoi la Ps2 solo per poter venire su questo forum a sbandierare quanto faccia schifo in ogni sua forma rispetto alla concorrenza....e questo non è un comportamento da utente multy ma solo da LAMER!

    Sony teme microsoft è questa la verità
    E Microsoft non teme Sony?

    Dai dimmi di no così possiamo chiudere sto festival della caxxata....

    Ahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahaha, su Xbox non girerebbe R&C ? Bè, ,ma fatemi il piacere tu e il programmatore di R&C. Ma Se su Xbox girano giochi come Doom III, Fable, Splinter Cell, Panzer Dragoon Orta, DoA3...maddai....na palla più grande di questa non la potevi inventare
    C'è qualche problema nellla tua capacità di interpretazione Vegeta.....perchè non ho scritto da nessuna parte che non potrebbe mai girare...solo non potrebbe girare allo stesso Frame rate.....
    DOOM III(30Fps la versione Pc, con Geforce 3 e un fottio di ram...e credi che su Xbox riesca a fare di meglio? ), Fable (l'ultimo trailer del game scattava parecchio....), Splinter Cell 8appena deve calcolare delle strutture geometriche complesse, il frame rate va a farsi benedire...ma figurati...non è un difetto ), Panzer Dragoon Orta (su questo non posso dire nulla perfetto sotto ogni punto di vista), DoA3 (qui di Dinamico non c'è nulla...tranne che puoi spaccare alcuni punti dei quadri, ma non si può paragonare alla mole di variabili che deve calcolare R&C).

    $.t.a.r.s.
    Ultima modifica di Nemesis; 23-10-2002 alle 19:15:10
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •