geForce 6600
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: geForce 6600

Cambio titolo
  1. #1
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.061

    geForce 6600

    Bè, salve. Vorrei solo che mi deste qualche informazione su questa scheda, su che fascia si colloca (media o economica), se mi conviene overcloccarla (anche se non intendo spingerla ai limiti, visto che è nuova) e altre cose. bò.
    ciao.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  2. #2
    Utente L'avatar di Ciobix
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    113
    beh io ho la 6600 GT PCI-Express, e devo dire ke è ottima. Non sarà una 6800, ma dai benchmark è quella ke si avvicina di più. Come prezzo è di fascia media, ora nn so qnt costa, io l'ho comprata in inverno, e l'ho pagato circa 150€. Cmq ne sn entusiasta.
    Per qnt riguarda l'overclock nn so dirti niente mi spiace
    - Siamo stati scelti da Dio... è per questo che siamo sopravvissuti alla guerra nucleare! -
    - Non ricordo di aver scelto te. -
    - C... Come?! C... Chi sei tu?! -
    - Sono il Dio della morte! -

    Con lui condividerai la tristezza della condizione umana... e con lui tremerai d'ira, poi ti lascerà il suo testamento... un testamento immenso!

  3. #3
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.061
    No, aspè, io la scheda ce l'ho già. Volevo sapere se è proprio una *****, o vale qualcosa. Io mi aspettavo di sfondare il mondo e invece con return to castle wolfenstein a 1280x1024 con tutto al massimo va a 91 frame al secondo.
    Rome, che non è un gioco della supermadonna in fatto di requisiti, mi scatteggia nei MILLE contro MILLE. Un po' mi fa girare i maroni. Overcloccandola (ripeto, non intendo portarla al limite fisico) si può ottenere qualcosa di viciono alla Scheda 6600 GT per lo meno?
    grazie.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  4. #4
    Bannato L'avatar di darkgoku
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    5.908
    Citazione M@rco
    No, aspè, io la scheda ce l'ho già. Volevo sapere se è proprio una *****, o vale qualcosa. Io mi aspettavo di sfondare il mondo e invece con return to castle wolfenstein a 1280x1024 con tutto al massimo va a 91 frame al secondo.
    Rome, che non è un gioco della supermadonna in fatto di requisiti, mi scatteggia nei MILLE contro MILLE. Un po' mi fa girare i maroni. Overcloccandola (ripeto, non intendo portarla al limite fisico) si può ottenere qualcosa di viciono alla Scheda 6600 GT per lo meno?
    grazie.
    con la 6600 volevi spaccare il mondo?
    cmq rome total war è peso per le vga,,,

  5. #5
    Utente L'avatar di Ciobix
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    113
    Citazione M@rco
    No, aspè, io la scheda ce l'ho già. Volevo sapere se è proprio una *****, o vale qualcosa. Io mi aspettavo di sfondare il mondo e invece con return to castle wolfenstein a 1280x1024 con tutto al massimo va a 91 frame al secondo.
    Citazione M@rco
    Rome, che non è un gioco della supermadonna in fatto di requisiti, mi scatteggia nei MILLE contro MILLE. Un po' mi fa girare i maroni. Overcloccandola (ripeto, non intendo portarla al limite fisico) si può ottenere qualcosa di viciono alla Scheda 6600 GT per lo meno?
    grazie.
    ah scusa avevo capito male, quindi tu hai la 6600... okok pardon
    - Siamo stati scelti da Dio... è per questo che siamo sopravvissuti alla guerra nucleare! -
    - Non ricordo di aver scelto te. -
    - C... Come?! C... Chi sei tu?! -
    - Sono il Dio della morte! -

    Con lui condividerai la tristezza della condizione umana... e con lui tremerai d'ira, poi ti lascerà il suo testamento... un testamento immenso!

  6. #6
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    pure io avevo pensato che fosse sottointeso GT
    beh, le prestazioni sono allineate allora, è una scheda di fascia medio - bassa

  7. #7
    Utente L'avatar di arok
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    265
    Citazione M@rco
    Bè, salve. Vorrei solo che mi deste qualche informazione su questa scheda, su che fascia si colloca (media o economica), se mi conviene overcloccarla (anche se non intendo spingerla ai limiti, visto che è nuova) e altre cose. bò.
    ciao.
    Il resto del computer com'è? non basta avere solo una buona scheda video

  8. #8
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.061
    Ummm, il resto è un Atholn 64 3500+, 1 GB di Ram DDR2 (se non ricordo male pc4200, non sono molto pratico ), poi bò...
    Ripeto la domanda: overcloccandola un poco, miglioro qualcosa o no?
    grazie.

    EDIT. eh, darkgoku, io mica sono un esperto di pc, sapevo solo che era nuovo e abbastanza potente, per cui pensavo solo di spaccare tutto... a sfregio ho anche riinstallato grand prix 3, giusto per dirgli "ah, e così mi andavi a scatti a 800x600? beccati questo!"

    RIEDITUCCIO: giusto per non aprire un altro post, chiedo qui: ma è normale che la temperatura del mio processore oscilli tra il MENO 24 e il MENO 26???
    Ultima modifica di M@rco; 13-04-2005 alle 20:19:17
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  9. #9
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    La 6.600 è circa come una 5900XT

    Buona, ma non ottima, sicuramente non vale il costo che richiede.

    Con 50€ (anche meno) in più prendi una 6.600GT che va al doppio.





  10. #10
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.061
    COFF COFF, la scheda è già al calduccio dentro il case, non chiedevo se vale la pena comprarla, ma se posso migliorarla senza incasinare troppo...
    AL DOPPIO!!!!???????!!!! Ma porca paletta, a saperlo prima mi pigliavo quella... mannaggia al diavolo.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  11. #11
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Credimi volevo metterla anche io nel mio PC, ne sono rimasto deluso vedendo i benck, poi già il fatto che nessuna rivista/sitoWeb/ frequentatore di forum ne parli mai fa riflettere...





  12. #12
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    giusto, meglio tenersi la propria scheda video 4 mx, la mia stessa (ancora per poco )

  13. #13
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.061
    E poi i miei mi sgridano perchè bestemmio di fronte al monitor.
    Ma caspita... vabbè, mi consola il fatto che tra dicembre e febbraio potrei cambiarla comunque... boff.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  14. #14
    Utente L'avatar di Ciobix
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    113
    Citazione M@rco
    RIEDITUCCIO: giusto per non aprire un altro post, chiedo qui: ma è normale che la temperatura del mio processore oscilli tra il MENO 24 e il MENO 26???
    ... ma lol!
    - Siamo stati scelti da Dio... è per questo che siamo sopravvissuti alla guerra nucleare! -
    - Non ricordo di aver scelto te. -
    - C... Come?! C... Chi sei tu?! -
    - Sono il Dio della morte! -

    Con lui condividerai la tristezza della condizione umana... e con lui tremerai d'ira, poi ti lascerà il suo testamento... un testamento immenso!

  15. #15
    Utente L'avatar di Castron
    Registrato il
    09-04
    Località
    Gorica
    Messaggi
    1.721
    Citazione M@rco
    COFF COFF, la scheda è già al calduccio dentro il case, non chiedevo se vale la pena comprarla, ma se posso migliorarla senza incasinare troppo...
    AL DOPPIO!!!!???????!!!! Ma porca paletta, a saperlo prima mi pigliavo quella... mannaggia al diavolo.
    Overcloccala di 5Mhz alla volta e testala con un benchmark. Se tutto funziona bene (non vedi puntini o l'immagine non ti si blocca) è apposto. Io proverei a tirarla almeno di 30 e 30, poi vedi un po' tu. Cmq son daccordo con Asdrubale 88 riguardo alla SV.
    My PC-->

    • CPU: Intel Core 2 E8500 @ 4Ghz
    • MOBO: Asus Rampage Formula X48
    • VGA: Palit GTX 460
    • RAM: OCZ Reaper PC2-8500 1066Mhz
    • HD: 3x Barracuda 7200.11 500Gb
    • PSU: Corsair TX 750W

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •