Aiuto!! Dialer..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Aiuto!! Dialer..

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di fracavia
    Registrato il
    02-03
    Località
    S.Donà di Piave
    Messaggi
    17

    Esclamazione Aiuto!! Dialer..

    Ciao a tutti spero che qualcuno di voi possa veramente aiutarmi!!!
    L'altro giorno aprendo la posta, che credevo spedita da un amico (poi mi sono accorto che nel cognome c'era una piccola inesattezza), sono incappato in un dialer. Vi spiego come funziona.. Dopo circa mezz'ora che sono collegato a internet si visualizza una finestra con scritto: " WWW.MASTER69.BIZ. Attenzione!!!il contenuto che segue è vietato ai minori di 18 anni proseguendo dichiari di essere maggiorenne.Clicca NO per l'accesso di trenta minuti al costo di dieci euro [...] Cliccando Si potrai entrare in una connessione a costo di [...] Per chiudere il programma componi Alt+F4[..]." e via così con altre cavolate.. Inoltre installa una pagina web con titolo internet explore e un programma di collegamento WinMoviePlugin .
    Non ho problemi dal lato del collegamento dato che ho un collegamento Adsl, ma mi da fastidio ogni volta che accedo a internet dover impostare la pagina iniziale del browser.. Qualcuno mi sa dire come faccio a disinstallare il tutto?? Ho provato a fare il ripristino sia con Go Back che con il ripristino di Windows (approposito ho Windiws XP Home Ed.) ma senza risultato. ho provato vari programma di spy-ware ed ad-ware ma anche questi senza portare da nessuna parte.. Chi di voi mi aiuta?? Sono disperato..
    AIUTO!!!

  2. #2
    yare yare daze L'avatar di F-KoS
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sludge Factory
    Messaggi
    896
    L'antivirus ke dice?
    There is a demon in man that should be exercised, not exorcised.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Risali alla sua chiave di registro e cancellala,puoi provare anche con programmi come Regcleaner,basta stare solo attenti a non cancellare un ca**o per un'altro...

  4. #4
    Utente L'avatar di fracavia
    Registrato il
    02-03
    Località
    S.Donà di Piave
    Messaggi
    17
    Neanche l'antivirus riesce a trovare niente..
    Purtroppo non so risalire alla sua chiave di registro..

  5. #5
    yare yare daze L'avatar di F-KoS
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sludge Factory
    Messaggi
    896
    Ma ke antivirus hai?
    There is a demon in man that should be exercised, not exorcised.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione F-KoS
    Ma ke antivirus hai?
    Cmq,l'antivirus difficilmente elimina i dialer,ci sono prog. tipo Spybot e Ad-aware,ma anche l'antispyware della microsoft,che fanno bene il loro sporco lavoro...

  7. #7
    Utente L'avatar di fracavia
    Registrato il
    02-03
    Località
    S.Donà di Piave
    Messaggi
    17
    Norton.. Con tutti gli aggiornamenti.. Anche adesso mi è uscita la schermata infame.. ogni mezz'ora ciclicamente esce la schermata.. Che io clicchi si o no lei esce..

  8. #8
    Utente L'avatar di fracavia
    Registrato il
    02-03
    Località
    S.Donà di Piave
    Messaggi
    17
    Citazione Soulseater
    Cmq,l'antivirus difficilmente elimina i dialer,ci sono prog. tipo Spybot e Ad-aware,ma anche l'antispyware della microsoft,che fanno bene il loro sporco lavoro...
    Ho provato con tutti e tre i programmi e anche con regcleaner ma niente di niente..

  9. #9
    yare yare daze L'avatar di F-KoS
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sludge Factory
    Messaggi
    896
    Citazione Soulseater
    Cmq,l'antivirus difficilmente elimina i dialer,ci sono prog. tipo Spybot e Ad-aware,ma anche l'antispyware della microsoft,che fanno bene il loro sporco lavoro...
    in effetti hai ragione, ma speravo ke 1 antivirus risolvesse il problema, dato ke gli antispyware li aveva già provati.

    Citazione fracavia
    Norton.. Con tutti gli aggiornamenti.. Anche adesso mi è uscita la schermata infame.. ogni mezz'ora ciclicamente esce la schermata.. Che io clicchi si o no lei esce..
    Nn so ke dire allora...cmq spybot pemette di vedere e disattivare i programmi ke vengono eseguiti ogni avvio di sistema, hai provato a vedere lì ke nn ci fosse qualke programma sospetto?
    There is a demon in man that should be exercised, not exorcised.

  10. #10
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Ehi....anche io l'ho preso, questo spyware.....ho fatto di TUTTO, davvero ma niente!!!
    Ho spulciato il registro, usato Ad-aware, Spykiller, Antivirus, ho ripulito il computer da tutte le schifezze, ma niente, nemmeno a pagare! Alla fine mi sono messo un'oretta, e ho formattato! Ora ho anche un po di timore....fino a quando non usassi "precauzioni"....ma uso firewall. antivirus,etc.etc.etc.......boh!!
    Cmq sta cosa crea due files: winmovieplugin e un'icone explorer, in documenti, nella lista tutti i programmi sul desktop, nella barra avvio veloce e in preferiti....attenzione anche all'eseguibile a_i_xxxx (al posto delle x numeri), si crea assieme ai files prima detti......

  11. #11
    ultracidio
    Ospite
    Probabilmente si sarà creata qualche applicazione "strana" nella cartella Documenti o di Windows.

  12. #12
    Alex117
    Ospite

    dialer .... aaaaaargh!!!

    Io in genere risolvo la cosa facendo eseguire "msconfig" e cercando, nei files in autoesecuzione, quelli strani e provo a togliere la spunta e vedere il risultato per tentativi. Spesso c'è, da qualche parte, un .exe che mette in funzione la baracca. Si può cercare di trovarlo facendo una ricerca per data, sapendo ovviamente quando l'infezione è avvenuta.
    La ricerca sul registro e l'eventuale cancellazione della chiave serve a poco in quanto ad ogni avvio (e non solo) l'infame ci riscrive. Good luck!

  13. #13
    Il Giusto L'avatar di Gaisca
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cercepiccola
    Messaggi
    1.028
    Esattamente lo stesso dialer che ho avuto io. Come ho risolto? Il magico ombrellino me lo ha tolto senza problemi, provate antivir, a me lo ha trovato e tolto. Anzi ora che lo ho installato mi ha bloccato una mail che me lo voleva rimettere, provatelo e fatemi sapere.

  14. #14
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Eh...il fatto è che la feci la scansione con antivir...ma non trovò niente.....e feci pure l'msconfig, qui trovai in effetti degli eseguibili, ma andando a trovarli seguendo il percorso, erano praticamente introvabili.....forse avrei dovuto usare antivir 7.0...quello nuovo? io ho ancora la versione vecchia....

  15. #15
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione fracavia
    Ciao a tutti spero che qualcuno di voi possa veramente aiutarmi!!!
    L'altro giorno aprendo la posta, che credevo spedita da un amico (poi mi sono accorto che nel cognome c'era una piccola inesattezza), sono incappato in un dialer. Vi spiego come funziona.. Dopo circa mezz'ora che sono collegato a internet si visualizza una finestra con scritto: " WWW.MASTER69.BIZ. Attenzione!!!il contenuto che segue è vietato ai minori di 18 anni proseguendo dichiari di essere maggiorenne.Clicca NO per l'accesso di trenta minuti al costo di dieci euro [...] Cliccando Si potrai entrare in una connessione a costo di [...] Per chiudere il programma componi Alt+F4[..]." e via così con altre cavolate.. Inoltre installa una pagina web con titolo internet explore e un programma di collegamento WinMoviePlugin .
    Non ho problemi dal lato del collegamento dato che ho un collegamento Adsl, ma mi da fastidio ogni volta che accedo a internet dover impostare la pagina iniziale del browser.. Qualcuno mi sa dire come faccio a disinstallare il tutto?? Ho provato a fare il ripristino sia con Go Back che con il ripristino di Windows (approposito ho Windiws XP Home Ed.) ma senza risultato. ho provato vari programma di spy-ware ed ad-ware ma anche questi senza portare da nessuna parte.. Chi di voi mi aiuta?? Sono disperato..
    AIUTO!!!
    Che connesione hai? Se hai adsl con modem annesso con c'è nessun pericolo.
    Resta solo il fastidio della finestra e di sapere che ce l'hai.
    Fastidio risolvibile con Regcleaner, cosa che ti hanno già consigliato.
    In alternativa EasyCleaner

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •