Schede Video - Official Thread
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Schede Video - Official Thread

Cambio titolo
  1. #1
    Re degli Dei L'avatar di ZEUSBLU
    Registrato il
    06-04
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    572

    Lampadina Schede Video - Official Thread

    Salve a tutti!!!
    Spero che questa nuova discussione possa aiutare chiunque a superare i problemi o i dubbi sulle proprie sv, invitando appunto tutti quanti i visitatori ad esternare in questo thread tutti i problemi senza affollare ulteriormente la root della sezione hardware riguardanti sempre lo stesso ambito.
    Secondo la mia opinione è solo questione di ordine poi ognuno faccia pure...ed inviterei tutti a venire in soccorso per quanto riguarderà la problematica in corso.
    Si potranno analizzare problemi riguardanti driver e messa a punto software tipo shader ed altro ancora tipo temperature ed overclocking delle schede.
    Quindi dateci sotto e se volete agevolare anche gli altri utenti ad aiutarvi elencate anche la Vostra configurazione!!!

  2. #2
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    affollato quanto utile sto 3D... cmq non si può parlare tutti su un'unico 3D in questo forum è impossibile te lo assicuro! poi dargli come nome un Official Thread LOL! non lo puoi fare!
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  3. #3
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    ma tu pensa
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  4. #4
    mr_tommy
    Ospite
    non credo serva perchè io da quando visito il forum ho imparato moltissimo ma solo leggendo el varie discussioni e soprattutto i problemi

  5. #5
    Re degli Dei L'avatar di ZEUSBLU
    Registrato il
    06-04
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    572
    L'ho solo fatto per buona norma, sinceramente trovo tante disc riguardanti sv e così ho pensato di fare una cosa utile.Poi se non lo è pazienza possono anche chiuderlo, ma cm resto dell'idea che sia una cosa + ordinata e meno invasiva, non pensate?

  6. #6
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    In effetti......il fatto è che esistono così tante sv che non si potrebbe fare un discorso unico per tutte....ognuna ha le sue particolarità......

  7. #7
    Re degli Dei L'avatar di ZEUSBLU
    Registrato il
    06-04
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    572
    Ma nessuno dice che bisogna fare un discorso unico, appunto vi ho invitato a dare vari suggerimenti per i probl, penso che siano di più le menti umane e non i modelli di sv in commercio no?Quindi più soluzioni per varie schede!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •