Questo forum non mi piace!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Questo forum non mi piace!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    Questo forum non mi piace!!!!

    Onestamente: preferivo l'altro:
    questo è molto più veloce si, ma è molto incasinato... la velocità porta confusione!!!! E poi:

    dove è finita la lista degli ultimi topic frequentati da me??? Era utilissima.. ora chi li ricorda più i topic!!!

    !

  2. #2
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169

    Re: Questo forum non mi piace!!!!

    Inviato da FbeShox
    Onestamente: preferivo l'altro:
    questo è molto più veloce si, ma è molto incasinato... la velocità porta confusione!!!!
    È una battuta? ^_^
    Davvero preferivi l'altro forum perché era più lento? ^_^

    Onestamente mi sembra pazzia, dai



    dove è finita la lista degli ultimi topic frequentati da me??? Era utilissima.. ora chi li ricorda più i topic!!!
    Quando trovi dei topic che ti interessano e vuoi verificare immediatamente l'arrivo di nuove risposte, entra nel thread che vuoi e clicca su "Sottoscrivi questo argomento" (in fondo), in questo modo lo troverai sempre nel tuo profilo da dove potrai verificarne il continuo aggiornamento
    Ultima modifica di Marko; 22-10-2002 alle 15:51:50

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Capisco che il primo impatto col nuovo forum possa creare delle difficoltà, ma vedrai che presto imparerai a usare al meglio tutte le opzioni a disposizione. Comincia, ad esempio, col leggere le faq.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203

    Re: Questo forum non mi piace!!!!

    Inviato da FbeShox

    dove è finita la lista degli ultimi topic frequentati da me??? Era utilissima.. ora chi li ricorda più i topic!!!

    l'unica cosa che rimpiango è questa, ma il resto è fichissimo!!

  5. #5
    gameR L'avatar di ±Auron86±
    Registrato il
    10-02
    Località
    nei capelli di Carlito
    Messaggi
    2.802
    Devi solo abituartici.



  6. #6
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Re: Questo forum non mi piace!!!!

    Inviato da FbeShox
    dove è finita la lista degli ultimi topic frequentati da me??? Era utilissima.. ora chi li ricorda più i topic!!!
    Tieni presente che tutti i topic in cui hai scritto, vengono indicati dal forum con un buco sopra alla bustina. A colpo d'occhio, così, li puoi individuare con grande facilità (e questo sul forum vecchio non c'era...)

  7. #7
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538

    Re: Re: Questo forum non mi piace!!!!

    Inviato da gorman
    Tieni presente che tutti i topic in cui hai scritto, vengono indicati dal forum con un buco sopra alla bustina. A colpo d'occhio, così, li puoi individuare con grande facilità (e questo sul forum vecchio non c'era...)
    Infatti, è molto più comodo

  8. #8
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    Occhiolino

    oooooooooooooora capisco... mitico!!! Potevate dirmelo prima però eh??? ! !

  9. #9
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Io l'ho capito adesso.

  10. #10
    Sono un generale!!! L'avatar di LEONOLE
    Registrato il
    10-02
    Località
    POTENZA PURA !!!!!!!!!!
    Messaggi
    1.208

    Re: Re: Questo forum non mi piace!!!!

    Inviato da gorman
    Tieni presente che tutti i topic in cui hai scritto, vengono indicati dal forum con un buco sopra alla bustina. A colpo d'occhio, così, li puoi individuare con grande facilità (e questo sul forum vecchio non c'era...)

    Questa si che si chiama "UNA MAGNIFICA IDEA"
    Ricorda:
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein

  11. #11
    Iron Maiden...The BeAst L'avatar di Hiigara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.288

    Re: Re: Questo forum non mi piace!!!!

    Inviato da gorman
    Tieni presente che tutti i topic in cui hai scritto, vengono indicati dal forum con un buco sopra alla bustina. A colpo d'occhio, così, li puoi individuare con grande facilità (e questo sul forum vecchio non c'era...)
    Non lo sapevo...
    Grazie, Gorman!!
    Non vedo l'ora che venga realizzata la versione 3.0 di Vbulletin!!
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble we’ve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks there’s no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before it’s too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0’clock move in behind us Ten ME-109’s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss I’ll fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cat’s eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

  12. #12
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Bah, secondo me il nuovo forum è quello vecchio con gli errori messi a posto e moltissime novità, nn capisco perchè qualcuno dica così... in fondo andando avanti si fa sempre meglio, è impossibile fare peggio...

    È una battuta? ^_^
    Davvero preferivi l'altro forum perché era più lento? ^_^

    Onestamente mi sembra pazzia
    Quoto... certa gente è proprio strana...

  13. #13
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Gorman si è rotto le ossa per fare questo forum, e voi lo ringraziete cosi?!?!





    Che razza di ingrati....
    _

  14. #14
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Comunque la lista degli ultimi topic c'è eccome... Nella homepage del forum, in alto a destra, stto i pulsanti (Profilo, ecc.) c'è la voce Vedi nuovi messaggi.

  15. #15
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110

    Re: Questo forum non mi piace!!!!

    Inviato da FbeShox
    Onestamente: preferivo l'altro:
    questo è molto più veloce si, ma è molto incasinato... la velocità porta confusione!!!! E poi:

    dove è finita la lista degli ultimi topic frequentati da me??? Era utilissima.. ora chi li ricorda più i topic!!!

    !
    Per me anvce è bello!


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •