Overclock Direttamente dal Driver Nvidia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Overclock Direttamente dal Driver Nvidia

Cambio titolo
  1. #1
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385

    Overclock Direttamente dal Driver Nvidia

    Ciao a tutti
    Ragà..prima nei driver della skeda video avevo n'opzione x fare Overclock..poi ho dovuto rimettere la mia vekkia ATI..ora reinstallando la FX5200 con i nuovi driver..l'opzione è sparita
    Mi ricordo ke bisognava modificare alcune stringhe del registro di sistema x far apparire ste opzioni nascoste,solo ke nn me ricordo quali
    nessuno lo sa?Illuminatemi
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  2. #2
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    io ho usato i coolbit....! comunque secondo me non ci guadagni niente overcloccando la fx5200......

  3. #3
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Citazione Bestia_2
    io ho usato i coolbit....! comunque secondo me non ci guadagni niente overcloccando la fx5200......
    E mica tanto,io l'avevo passata da 200/400 a 300/500
    e giocavo ad HL2 a 1024*768 dettagli medio-alti (ovviamente senza AA e senza altri filtri )
    x me era eccezzionale
    cmq ho risolto,bisognava sbloccarle tramite un programma ke si kiama
    Geforce Tweak Utility ^^
    potete kiudere
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  4. #4
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    devi andare in start > esegui > scrivi regedit >segli la voce HKEY_LOCAL_MACHINE > cliccaci su> scegli software dalle sottocartelle > ti si aprono nuove sottocartelle clicca su NVIDIA CORPORATION > global > e clicca su nvtweak > a destra dove ci sono quelle voci clicca col tasto destro del mouse e seleziona NUOVO poi VALORE DWORD > rinominalo in coolbits > cliccaci su e cambia i dati valore da 0 a 3.

    ora vai nel pannello di controllo nvidia e ti si è aggiunta una nuova voce: frequenze di clock.

    heheheh l'ho fatto milioni di volte perchè quando aggiorni i driver si cancella l'opzione !

    comunque non so dove puoi arrivare in overklok con la 5200 non è adatta....! però vacci piano lo stesso!
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •