Ma non vi scoraggia il fatto che...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Ma non vi scoraggia il fatto che...

Cambio titolo
  1. #1
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591

    Ma non vi scoraggia il fatto che...

    Quando voi andate in un negozio a comprare una scheda video che costa parecchio(e con parecchio intendo sulla 500 di euro)non vi scoraggia il pensiero che gia due settimane ne uscira una nuova e piu performante?cioè qui sta andando a finire come i cellulari,in cui tu non puoi piu dire di avere l'ultimo modello perche il giorno dopo ne e uscito uno nuovo...

  2. #2
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    beh questo è vero però dipende

    certo se sei una maniaco che devi possedere per forza l'ultima sv...
    io ad esempio ho una 5200 ma mi và bene,anche perchè amo i giochi non per la grafica ma per tuttto(trama,longevità)ed anche la grafica ma occupa una piccola parte

  3. #3
    grande mago L'avatar di xardas89
    Registrato il
    09-04
    Località
    in una torre
    Messaggi
    1.154
    purtroppo nn ci si può fare niente e cmq non penso che tra una scheda che esca il 16 aprile e una che esce il 20 ci sia tanta differenza e poi se bisogna cambiarla nn si può aspettare che la tecnologia si fermi
    se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei

  4. #4
    Aquila Blu
    Ospite
    No...xké se uno spende 600 euro x 1 skeda video, qst skeda andrà bene x far girare al massimo tt i gioki dei successivi 4-5 mesi, e riuscirà a far girare bene tt i gioki dei successivi 10-15 mesi.

    Io ho una skeda della fascia medio-alta comprata a dicembre e mi girano benissimo tt i gioki attuali (impostazioni medio-alte)

  5. #5
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Aquila Blu
    No...xké se uno spende 600 euro x 1 skeda video, qst skeda andrà bene x far girare al massimo tt i gioki dei successivi 4-5 mesi, e riuscirà a far girare bene tt i gioki dei successivi 10-15 mesi.

    Io ho una skeda della fascia medio-alta comprata a dicembre e mi girano benissimo tt i gioki attuali (impostazioni medio-alte)
    Credo che duri anche di più....

    Io ho una GeForce 4 Ti4200 128 MB risalente alla fine del 2002, e mi girano TUTTI i giochi con dettagli medio/alto, mentre dettagli medio/bassi per giochi tipo Doom III.

    E' vero che la posizione predominante di un apparecchio hardware dura poco, ma addirittura dire che duri solamente 24 ore mi sembra eccessivo, non esce un nuovo hardware con questa celerità, diciamo che in media un componente hardware appena uscito resta tale (il migliore) per un periodo compreso tra i 3 ed i 6 mesi, non è molto ma neanche poco.


  6. #6
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Bhe secondo me,se ora spendi 500 euro per una SV per una anno un anno e mezzo giochi al max

  7. #7
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    scheda video medio/economica ogni 2 anni circa rulez
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  8. #8
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    La mia scheda video ha circa 4 mesi
    E rimarrà questa almeno per altri 15 mesi

  9. #9
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    leopor che scheda e?

  10. #10
    Jazzista L'avatar di The Trooper
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.479
    No. Affatto.


  11. #11
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Scusate, ma se uno oggi spende 500/600€ per una scheda video, può stare certo che per 2 anni è a posto, sempre che il passato insengi qualcosa.

  12. #12
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Spostato in Hardware.

  13. #13
    Non utente L'avatar di Pappapisciu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.023
    Citazione 8scorpion7
    Quando voi andate in un negozio a comprare una scheda video che costa parecchio(e con parecchio intendo sulla 500 di euro)non vi scoraggia il pensiero che gia due settimane ne uscira una nuova e piu performante?cioè qui sta andando a finire come i cellulari,in cui tu non puoi piu dire di avere l'ultimo modello perche il giorno dopo ne e uscito uno nuovo...
    più che altro mi scoraggierebbe il fatto che se avessi aspettato un qualke mese in + avrei risparmiato x la stessa scheda un centinaio di euro

  14. #14
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione 8scorpion7
    Quando voi andate in un negozio a comprare una scheda video che costa parecchio(e con parecchio intendo sulla 500 di euro)non vi scoraggia il pensiero che gia due settimane ne uscira una nuova e piu performante?cioè qui sta andando a finire come i cellulari,in cui tu non puoi piu dire di avere l'ultimo modello perche il giorno dopo ne e uscito uno nuovo...
    infatti è sempre meglio prendere quella un po' meno potente...per esempio la 6800 ultra non è indispensabile...basta una 6800 gt,così risparmi anche 200 €...

  15. #15
    Utente L'avatar di Aquila_nera
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    165
    Io ho acchiappato una delle prime 850xt pe,ed al momento, fino a quando riuscirò a giocare tutto + o meno al max secondo i miei standard(di solito 1280x1024,aa4xaf8x) non ci penso nemmeno a cambiarla(anche se l'idea delle nuove radeon da 512 mega ispira non poco...)-poi quando ti stufi la vendi su ebay e in parte ti rifai...se ti piace giocare col pc sono sempre soldi spesi bene quelli per l'hardware
    Case:Cooler Master Stacker T01 Aluminum Tower;Alimentazione:Enermax AL-054 noisetaker 485w;Motherboard:Abit AA8 3rd eye 925x;Processore:P4 550 3,4GHz;Ram:2 GB DDR II Corsair;HD:Western Digital 160GB Sata;Scheda Video:Sapphire Ati Radeon X1950 XTX 512 GDDR4;Monitor:Philips 109P Brilliance Iceflat;Casse:Creative T5900 Inspire;OS:XP Professional

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •