temperatura cpu
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: temperatura cpu

Cambio titolo
  1. #1
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371

    temperatura cpu

    ho la ventola del pc rotta e per questo motivo la cpu raggiunge facilmente i 60 gradi, e i cd quando li tolgo dai lettori sono peggio di tizzoni ardenti.qual'è la temperatura ideale della cpu?mi sa che sta ventola mi devo decidere a cambiarla .
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  2. #2
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    Citazione fools
    ho la ventola del pc rotta e per questo motivo la cpu raggiunge facilmente i 60 gradi, e i cd quando li tolgo dai lettori sono peggio di tizzoni ardenti.qual'è la temperatura ideale della cpu?mi sa che sta ventola mi devo decidere a cambiarla .
    se non la cambi rischi di far danni anche gravi al computer......cmq che procio hai????

  3. #3
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione asciutto
    se non la cambi rischi di far danni anche gravi al computer......cmq che procio hai????
    è il mio pc di riserva, è un pentium III 500 mhtz .ora mi dirai "è meglio che bruci"
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  4. #4
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    perchè come pc di riserva va bene........ti auguro di non doverlo usare mai

    cmq le temperature dei pentium sono più alte di quelle dei proci AMD per non parlare dei prescott che sono fornellini.......la tua temperatura è un pò alta anche se non esageratamente, ti consiglio di cambiare il dissi montandolo con una buona pasta termica e vedrai subito bei miglioramenti

  5. #5
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    c'è un programma per monitorare sempre la temperatura,mi pare si chiami cpucool.questo dovrebbe anche raffredarla in qualche modo.intanto provo con questo poi se proprio la situazione s'infiamma prenderò provvedimenti più seri.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  6. #6
    Utente L'avatar di Fray
    Registrato il
    02-05
    Località
    Sulla terra
    Messaggi
    856
    Citazione asciutto
    se non la cambi rischi di far danni anche gravi al computer......cmq che procio hai????
    si scioglie tutto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •