Consiglio su acquisto computer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio su acquisto computer

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046

    Consiglio su acquisto computer

    Mi scuso nell'eventualità che questa non sia la sezione del forum più adatta.

    Mio padre vuole comprare un pc portatile (gli serve per lavoro) ed ha trovato questa offerta: portatile acer usato con processore da 700Mhz, prezzo 500€.
    A me pare una cagata pazzesca, nel senso che 500€ per un computer con un processore così scarso mi paiono eccessivi.
    Io però non ho una grande esperienza in merito, sopratutto riguardo i costi, e volevo sapere che ne pensavate.

  2. #2
    Utente L'avatar di Fray
    Registrato il
    02-05
    Località
    Sulla terra
    Messaggi
    856
    cmq per lavorare non serve un computer molto potente
    però se tu ogni tanto ci vuoi giocare concordo con te

  3. #3
    Utente L'avatar di Fray
    Registrato il
    02-05
    Località
    Sulla terra
    Messaggi
    856
    e forse con 500€ ti puoi comprare un desktop abbastanza buono
    cmq quello che conta è anche la ram...

  4. #4
    Evicaro
    Ospite
    no aspetta ... non spariamo vaccate ...

    i portatili usati tengono il prezzo in una maniera incredibile ....

    se vuole prendersi un portatile ... digli di prendersi un nuovo con pentium M ( se la cava con 700 euro se sa cercare ... )

    questa mania dei Mhz del processore è una cazzata paurosa ... non sono quelli che fanno un buon pc ... e inoltre se vuole prendersi un portatile magari è perchè vuole portarselo in giro ..... sennò quoto sopra ... è meglio prendersi un desktop ...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    Citazione Evicaro
    no aspetta ... non spariamo vaccate ...
    i portatili usati tengono il prezzo in una maniera incredibile ....
    se vuole prendersi un portatile ... digli di prendersi un nuovo con pentium M ( se la cava con 700 euro se sa cercare ... )
    questa mania dei Mhz del processore è una cazzata paurosa ... non sono quelli che fanno un buon pc ... e inoltre se vuole prendersi un portatile magari è perchè vuole portarselo in giro ..... sennò quoto sopra ... è meglio prendersi un desktop ...
    Gli serve un notebook per lavoro (se lo deve portare all'estero), non un desktop. Essenzialmente per leborare dati, nulla di pesantissimo.
    Il fatto è che ho trovato offerte in rete di notebook nuovi con componenti che mi sembrano superiori.

  6. #6
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Gargoyle
    Gli serve un notebook per lavoro (se lo deve portare all'estero), non un desktop. Essenzialmente per leborare dati, nulla di pesantissimo.
    Il fatto è che ho trovato offerte in rete di notebook nuovi con componenti che mi sembrano superiori.
    ma si assolutamente !!!

    mio padre si è preso un pentium4 2ghz con 512Mb di ram 20 Gb di hd lettore floppy , lettore DVD/masterizzatore CD , a 600 euro nuovo 6 mesi fà .....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •