Mystic Quest [primo Game Boy]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Mystic Quest [primo Game Boy]

Cambio titolo
  1. #1
    HellCiccio
    Ospite

    Mystic Quest [primo Game Boy]

    Nn so se questa è la sez adatta, ma visto che sto parlando del primissimo Game Boy (quello enorme!) e soprattutto di quello che per me è stato 1 piccolo capolavoro, ovvero Mystic Quest della Squaresoft.

    Chi di voi ci ha giocato? Io mi ero impallato nella parte delle palme. Poi finalmente, quando aprì il primo Internet Point nel mio paesino di 'mmè**a cercai per mezz'ora e trovai una soluzione in inglese.
    Passai quel punto e lo finii qualke ora dopo...
    Commovente quel gioco!!!

    Ah... una curiosità: ma questo gioco fa parte o no della saga di Final Fantasy?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    244
    Non consoco questo gioco per GB ma solo per NES (ed un remake/conversione successiva per lo SNES).

    Che io sappia, perlomeno la versione NES/SNES faceva parte dei Final Fantasy essendone il capostipite. E' pure vero pero' che io ho giocato alla versione SNES/NTSC e se non ricordo male dal passaggio JAP/USA alcuni capitoli della saga erano stati "rinumerati".

  3. #3
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    non l'ho mai sentito nominare...

  4. #4
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Io conosco e possiedo Final Fantasy Mystic Quest per Snes,che tuttavia non è mai uscito in Europa.Ma vista la qualità infima del titolo in questione è stato un bene per gli utenti europei
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  5. #5
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Citazione HellCiccio
    Nn so se questa è la sez adatta, ma visto che sto parlando del primissimo Game Boy (quello enorme!) e soprattutto di quello che per me è stato 1 piccolo capolavoro, ovvero Mystic Quest della Squaresoft.

    Chi di voi ci ha giocato? Io mi ero impallato nella parte delle palme. Poi finalmente, quando aprì il primo Internet Point nel mio paesino di 'mmè**a cercai per mezz'ora e trovai una soluzione in inglese.
    Passai quel punto e lo finii qualke ora dopo...
    Commovente quel gioco!!!

    Ah... una curiosità: ma questo gioco fa parte o no della saga di Final Fantasy?
    caxxo,ce l'ho!!!

    e sono bloccato anche io alle palme!!!!

    comunque è un gioco fantastico,stupendo,uno dei migliori rpg di sempre,mi dici come si fa le palme,ho passato ore ed ore per capire come si fa,da quello che ho scoperto se ne deve abbattere una,ma come???

    comunque esiste anche Final Fantasy Mistyc Quest sempre per quel game boy che è un incrocio tra i due,ma nn lo tengo!
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  6. #6
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione blood
    caxxo,ce l'ho!!!

    e sono bloccato anche io alle palme!!!!

    comunque è un gioco fantastico,stupendo,uno dei migliori rpg di sempre,mi dici come si fa le palme,ho passato ore ed ore per capire come si fa,da quello che ho scoperto se ne deve abbattere una,ma come???

    comunque esiste anche Final Fantasy Mistyc Quest sempre per quel game boy che è un incrocio tra i due,ma nn lo tengo!
    Io ho passato ANNI prima di riuscirci (nn skerzo!)

    Allora devi fare così:
    Spoiler:
    dove ci sono le 2 palme una di fronte all'altra ci devi girare intorno descrivendo un "8" a partire dalla sinistra muovendoti in senso orario. Se nn funziona prova al contrario, ma cmq sempre un "8" devi tracciare muovendoti. Se funge vedrai che nella montagna di fronte si apre 1 caverna! Fammi sapere! Cmq ti mando anke 1 MP!


    Ah in giappone questo gioco credo si kiamasse "The Secret of Mana"... ma nn ne sono certo.

    cmq è ufficiale: è il primo gioco in cui compaia 1 Chocobo!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •