ram DDR400
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ram DDR400

Cambio titolo
  1. #1
    morpheus89
    Ospite

    ram DDR400

    salve a tutti ho intezione di montare sul mio pc 512 md di ram DDR400. la mia scheda madre (ECS-K7S5A) supporta DDR200/266. posso montare lo stesso il blocco ram sfruttando solo 266 Mhz anzichè 400 oppure le memorie sono incompatibili?

  2. #2
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024

    Sorrisone

    Certo ke puoi montarle solo ke kome gia sai andranno a 266
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  3. #3
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    così asdru fece già in precedenza... e tutto funzionò alla grande

  4. #4
    david90
    Ospite
    Citazione morpheus89
    salve a tutti ho intezione di montare sul mio pc 512 md di ram DDR400. la mia scheda madre (ECS-K7S5A) supporta DDR200/266. posso montare lo stesso il blocco ram sfruttando solo 266 Mhz anzichè 400 oppure le memorie sono incompatibili?
    puoi farlo ma sprecheresti qusi un 40% di prestazioni che quelle ram ti potrebbero dare..inoltre spenderesti di + per delle ram ddr400 quando ti lavoreranno come delle ddr266
    io ti consiglio di rifarti la mobo così te le supporti pienamente senza problemi.
    io non ti consiglio di comprartele dato che ho testato fino a poche settimane fa 256 mb di ddr266 (che anche loro potevano andare a 400) e facevano veramente cagare nonostante fossero delle elixir...

  5. #5
    Bannato L'avatar di mak90
    Registrato il
    02-05
    Località
    in un bordello
    Messaggi
    1.874
    Citazione david90
    puoi farlo ma sprecheresti qusi un 40% di prestazioni che quelle ram ti potrebbero dare..inoltre spenderesti di + per delle ram ddr400 quando ti lavoreranno come delle ddr266
    io ti consiglio di rifarti la mobo così te le supporti pienamente senza problemi.
    io non ti consiglio di comprartele dato che ho testato fino a poche settimane fa 256 mb di ddr266 (che anche loro potevano andare a 400) e facevano veramente cagare nonostante fossero delle elixir...
    adesso come adesso ti costano quasi più le ddr a 133mhz di quelle a 200...

  6. #6
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    le ddr 400 costano meno e sono più facili da trovare,nella maggior parte dei casi possono essere aggiunte senza creare problemi,ma in alcuni casi creano incompatibilità....
    io ti consiglio le ddr 266 così sei tranquillo....

  7. #7
    Utente L'avatar di leviathan83
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Certo
    “…Il suo fiato incendia carboni e dalla bocca gli escono fiamme. Nel suo collo risiede la forza e innanzi a lui corre la paura (…) Il suo cuore è duro come pietra (…) Quando si alza, si spaventano i forti e per il terrore restano smarriti. La spada che lo raggiunge non vi si infligge, ne lancia ne freccia ne giavellotto (…) Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe.” (Giobbe 41, 1-20/ 24-27)



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •