che prezzi!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: che prezzi!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    ciuaz!!!
    Ospite

    che prezzi!!!!

    leggendo gmc ho visto su IL SISTEMA GIUSTO che un disco fisso della maxtor diamond max 9 da 80 giga costa 133 euri..... ovviamente mi fiondo da computer discount (ci sono andato proprio poco fa, alle 10.45 del 07/02/03) e chiedo al commesso se mi fa vedere i dischi fissi: mi mostra quello della maxtor diamond max 9 da 60 g e cosa vedo ? 148,50 euri!!!!!!! quello da 80 cosa costa allora? 200?
    vorrei chiedere se è gmc che ha sbagliato o se sono quelli di comp disc ad essere ladri.....

  2. #2
    Utente L'avatar di altreo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Italia
    Messaggi
    124
    il discorso è che i compionenti del pc hanno un prezzo che oscilla in base al negozio o al sito dove vai.
    pee quanto ne so computer discount ha dei prezzi un po' altini rispetto alla media, ma c'e' anche di peggio.
    il prezzo sul giornale è buono, ma non considerarlo la "norma".
    Se hai pazienza di girare risparmi
    Quando il gioco si fa duro....

  3. #3
    yeah man! L'avatar di sapro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    378

    Re: che prezzi!!!!

    Inviato da ciuaz!!!
    leggendo gmc ho visto su IL SISTEMA GIUSTO che un disco fisso della maxtor diamond max 9 da 80 giga costa 133 euri..... ovviamente mi fiondo da computer discount (ci sono andato proprio poco fa, alle 10.45 del 07/02/03) e chiedo al commesso se mi fa vedere i dischi fissi: mi mostra quello della maxtor diamond max 9 da 60 g e cosa vedo ? 148,50 euri!!!!!!! quello da 80 cosa costa allora? 200?
    vorrei chiedere se è gmc che ha sbagliato o se sono quelli di comp disc ad essere ladri.....
    computer discout ladra di brutto se i prezzi sono qelli ke dici tu.
    ti consiglio di cambiare rivenditore.
    cmq i prezzi gmc io li trovo alti...mah
    firma per la liberta informatica firma contro Palladium
    Membro degli

  4. #4
    ciuaz!!!
    Ospite
    ma non saprei dove trovate voi hd a prezzi più bassi. dove andate? o meglio, dove avete trovato prezzi più bassi di quelli scritti su gmc?

  5. #5
    essedishop.it, bow.it(se ne conoscete altri?!) bhè.. devo dire che computer discount ladra di brutto!!!!
    un maxtor diamond max 9 da 60 costa più o meno 100euro e quello da 80 115euro----->questi sono prezzi normali!!

    [MOVE]-=Dark-Man=-[/MOVE]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •