3DMark2005 pazzo????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: 3DMark2005 pazzo????

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Teknofolle
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    434

    3DMark2005 pazzo????

    Ho una sparkle geforce 6600GT agp e ho installato 3dmark2005 e dopo un pò ho guardato nei dettagli del sistema e mi dice core clock 299.3mhz. cosa?????
    Poi dopo dopo qualche ora è tornato a 500mhz. E adesso non si schioda piu da 299.3mhz!!! Le prestazioni della scheda mi pare che siano quelle standard (core clock 500mhz) Quindi penso che 3dmark sia pazzo! Voi che dite?

  2. #2
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    300MHz potrebbe essere la frequenza della modalità 2D.
    Quando la VGA viene utilizzata dai giochi passa alla modalità 3D con relativo aumento delle freq.

  3. #3
    Utente L'avatar di Teknofolle
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    434
    e perchè allora prima mi dava 500mhz? sembra quasi che la scheda abbia ridotto le prestazioni.

  4. #4
    Utente L'avatar di Teknofolle
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    434
    Allora??? nessuno può aiutarmi???

  5. #5
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    A parte che il 3D Merd si inventa le freq (es. mi sgarrava pure di 300MHz la freq della CPU), cmq non è nulla di grave, se non noti cali di prestazioni e se Riva Tuner ti segna 500MHz non preoccuparti.

  6. #6
    Utente L'avatar di Teknofolle
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    434
    Ho installato rivatuner e finalmente ho capito tutto! La scheda ha 3 modalità di funzionamento: 2D, low power 3D, e performance 3D. Quindi quando è a 2D viaggia a 300mhz, quando passa alle altre modalità va a 500mhz. Diciamo che si autogestisce.

  7. #7
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    Visto?
    No problem.

  8. #8
    Utente L'avatar di the deSKtructor
    Registrato il
    02-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.765
    Citazione Teknofolle
    Ho una sparkle geforce 6600GT agp e ho installato 3dmark2005 e dopo un pò ho guardato nei dettagli del sistema e mi dice core clock 299.3mhz. cosa?????
    Poi dopo dopo qualche ora è tornato a 500mhz. E adesso non si schioda piu da 299.3mhz!!! Le prestazioni della scheda mi pare che siano quelle standard (core clock 500mhz) Quindi penso che 3dmark sia pazzo! Voi che dite?
    E' normale...
    Ho la tua stessa scheda video e 3dmark si comporta allo stesso...
    Comunque la tua scheda video funziona a 300mhz in modalità 2d e a 500mhz in modalità 3d

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •