[router adsl]quesito
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: [router adsl]quesito

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919

    [router adsl]quesito

    ciao raga,
    visto che in estate comprerò un'altro pc,per farlo connettere dovrò comprare un router ma posso avere problemi sia con il ping dei giochi sia con il dowload
    quindi vi vorrei,se setto tutto correttamente avrò cq problemi?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione Giggino
    ciao raga,
    visto che in estate comprerò un'altro pc,per farlo connettere dovrò comprare un router ma posso avere problemi sia con il ping dei giochi sia con il dowload
    quindi vi vorrei,se setto tutto correttamente avrò cq problemi?
    no, anzi migliora, anche se di pochissimo (circa 1ms o qualcosa di piu')

  3. #3
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Citazione Giggino
    ciao raga,
    visto che in estate comprerò un'altro pc,per farlo connettere dovrò comprare un router ma posso avere problemi sia con il ping dei giochi sia con il dowload
    quindi vi vorrei,se setto tutto correttamente avrò cq problemi?
    beh, se 2 pc sfruttano la stessa connessione tramite router... ovviamente avrai banda dimezzata su entrambi nulla si crea e nulla si distrugge

  4. #4
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Mr_X
    no, anzi migliora, anche se di pochissimo (circa 1ms o qualcosa di piu')

    vuoi dire che avrò una connessiona + veloce?
    scusa l'inioranza ma mi spieghi meglio?

  5. #5
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Shark107
    beh, se 2 pc sfruttano la stessa connessione tramite router... ovviamente avrai banda dimezzata su entrambi nulla si crea e nulla si distrugge
    no io parlo di avere 2 modem(tra cui uno router)adsl quindi ognun o la propria connessione
    però molti mi dicono che posso avere dei problemi nei dowload e nei giochi online(col ping)

  6. #6
    Utente L'avatar di ant1986
    Registrato il
    03-04
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    2.101
    ho il router adsl e non ho mai avuto problemi ne di download ne coi giochi online
    pc fisso dex + hp dv9003ea

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione Giggino

    vuoi dire che avrò una connessiona + veloce?
    scusa l'inioranza ma mi spieghi meglio?
    quando giochi online hai il problema del ping, piu' basso è, meglio è. Se hai 1ms in meno non ti cambia quasi niente. Quindi non puo' peggiorarti, anzi

  8. #8
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    beh cq forse vi eravate confusi cioè io non voglio dividere la connessione ad un modem bensì compro un'altro modem router e pago un'altro abbonamento(non mi và di navere una connessione dimezzata)

    quindi se setto tutto bene anche se non avrò una linea telefonica(perchè il router ne crea una "virtuale")non dovrei avere problemi giusto?

  9. #9
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Shark107
    beh, se 2 pc sfruttano la stessa connessione tramite router... ovviamente avrai banda dimezzata su entrambi nulla si crea e nulla si distrugge
    che c'entra la chimica col router?


    Io sapevo che con i p2p non ti fà scaricare, se non setti tutto per bene....o almeno,scarica ma molto lento

  10. #10
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    beh io non sò non ho mai visto un router in azione
    però se io compro un router adsl e pago un'altro abbonamento non dovrei avere problemi,visto che io ho un'altra connessione

  11. #11
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Citazione agente_47
    che c'entra la chimica col router?


    Io sapevo che con i p2p non ti fà scaricare, se non setti tutto per bene....o almeno,scarica ma molto lento
    allora, io ho un acess point della 3com e con eMule ho un id alto perchè ho aperto delle porte sul firewall del router. Se non apri le porte hai un id basso perchè il router fa da muro tra il tuo pc e il server a cui ti connetti.
    E' molto facile aprire le porte del router anche perchè in rete si trovano moltissime guide e se proprio non ci riesci basta che disattivi il firewall del router e usi solo quello di windows.
    Twitter: @Mabe8889

  12. #12
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Giggino
    ciao raga,
    visto che in estate comprerò un'altro pc,per farlo connettere dovrò comprare un router ma posso avere problemi sia con il ping dei giochi sia con il dowload
    quindi vi vorrei,se setto tutto correttamente avrò cq problemi?
    Un altro?!?!?!?

    E a che ti serve? Quello che hai adesso può durare benissimo un altro annetto...

  13. #13
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901
    Citazione Giggino
    beh cq forse vi eravate confusi cioè io non voglio dividere la connessione ad un modem bensì compro un'altro modem router e pago un'altro abbonamento(non mi và di navere una connessione dimezzata)

    quindi se setto tutto bene anche se non avrò una linea telefonica(perchè il router ne crea una "virtuale")non dovrei avere problemi giusto?
    guarda che la banda rimane sempre uguale... solo che viene ripartita tra i pc della lan in base alle esigenze.
    se vuoi metterti 2 linee adsl... il router non ti serve ma paghi tutto doppio.
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 1GB@800\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

  14. #14
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Quester
    Un altro?!?!?!?

    E a che ti serve? Quello che hai adesso può durare benissimo un altro annetto...
    beh questo però lo condivido con mio fratello

  15. #15
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Antonio338
    guarda che la banda rimane sempre uguale... solo che viene ripartita tra i pc della lan in base alle esigenze.
    se vuoi metterti 2 linee adsl... il router non ti serve ma paghi tutto doppio.
    beh un'abbonamento lo paga mio fratelo l'altro lo pago io
    quindi se io compro un'altro modem ma router(perchè sennò dovrei avere un'altra linea telefonica)dovrei andare bene come se avessi un modem normale giusto?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •