Catalyst e Mobility Radeon
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Catalyst e Mobility Radeon

Cambio titolo
  1. #1
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963

    Catalyst e Mobility Radeon

    Ultimamente mi e' capitato di dover reinstallare Windows sul mio PC portatile. Appena installato, ovviamente, non avevo i driver per la scheda video (Windows non sa cosa siano le Radeon Mobile, a quanto pare), e sul sito della ASUS danno meno assistenza che mai... e' impossibile trovare qualcosa di utile la dentro. Tantomeno dei driver per la Radeon Mobile.

    Ora, ho dovuto per forza installare gli Omega Drivers, e il PC va come un treno... ma (domanda non di accusa ma di ignoranza, lo ammetto) perche' la ATI non puo' produrre driver anche per le schede Mobility (contato anche che con una semplice patch non ufficiale si puo far funzionare i Catalyst sui portatili...)???

    Comunque, il PC mi va benissimo, quindi non va cosi' male la faccenda
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  2. #2
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Questo dovresti chiederlo direttamente all'Ati...che ne sappiamo noi

  3. #3
    Utente L'avatar di un genio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.587
    Citazione The_Ed
    Ultimamente mi e' capitato di dover reinstallare Windows sul mio PC portatile. Appena installato, ovviamente, non avevo i driver per la scheda video (Windows non sa cosa siano le Radeon Mobile, a quanto pare), e sul sito della ASUS danno meno assistenza che mai... e' impossibile trovare qualcosa di utile la dentro. Tantomeno dei driver per la Radeon Mobile.

    Ora, ho dovuto per forza installare gli Omega Drivers, e il PC va come un treno... ma (domanda non di accusa ma di ignoranza, lo ammetto) perche' la ATI non puo' produrre driver anche per le schede Mobility (contato anche che con una semplice patch non ufficiale si puo far funzionare i Catalyst sui portatili...)???

    Comunque, il PC mi va benissimo, quindi non va cosi' male la faccenda
    il problema dove sta?
    e giusta o e troppo pesante??
    se leggessi il regolamento lo sapresti da solo

  4. #4

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Ti posso dire che ATi nei prossimi mesi dovrebbe dare un supporto decende ai portatili

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •